Belen Rodriguez sul ritorno con Stefano: “Era giusto riprovarci”

Perché Belen Rodriguez ha scelto di riprovarci con Stefano De Martino? La verità della showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più marito e moglie, questo ormai lo sappiamo da qualche mese. I due, nonostante il grande amore, non sono riusciti a ricostruire per la seconda volta un rapporto ormai andato perso. La showgirl argentina, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha parlato per la prima volta della rottura con il padre di suo figlio.

Belen su Stefano

Un grande amore, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Purtroppo, però, non tutte le favole hanno un lieto fine. La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno cercato di ricostruire il loro matrimonio, ma hanno fallito. L’inizio della relazione affonda le radici nel passato, quando ancora giovanissimi, si sono incontrati ad Amici di Maria De Filippi. Lei era fidanzata con Fabrizio Corona, mentre lui con Emma Marrone. Ballando insieme si sono innamorati e hanno mollato i rispettivi compagni. Diventati genitori del piccolo Santiago, hanno deciso di sposarsi, ma quell’idillio amoroso si è sciolto come neve al sole.

A distanza di qualche anno, Belen e Stefano hanno deciso di riprovarci. Purtroppo, però, quella che sembrava una nuova storia d’amore destinata a durare, è finita nel giro di un anno. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la Rodriguez ha parlato per la prima volta della ‘seconda fine’ del suo matrimonio. Ha dichiarato:

“Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”.

Belen innamorata

Belen ha ammesso di aver tentato fino alla fine di ricostruire il suo matrimonio, ma nulla è andato per il verso giusto. Ad oggi, dopo qualche mese di distanza da Stefano, è tornata a sorridere e ha ammesso di essere nuovamente fidanzata. Ha dichiarato:

“Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Ora sono fidanzata”.

Il fortunato è Antonino Spinalbese, hair stylist che vive e lavora a Milano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, anticipazioni 2 ottobre 2020: la scelta di Jessica

Tekashi 6ix9ine ricoverato per overdose: come sta il rapper?

Leggi anche
Contents.media