Home » Gossip » Belen e Stefano si sono lasciati? La showgirl: “Sono giorni difficili”

Belen e Stefano si sono lasciati? La showgirl: “Sono giorni difficili”

|

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essere arrivati nuovamente al capolinea: lo sfogo della showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essere arrivati nuovamente al capolinea. La showgirl argentina, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un lungo video per spiegare la situazione che sta vivendo. Belenita è visibilmente provata, ma, allo stesso tempo, mostra una forza incredibile.

Belen e Stefano si sono lasciati

Negli ultimi giorni, le voci su una presunta separazione tra Belen e Stefano sono state sempre più insistenti. Qualche settimana fa, De Martino aveva lasciato Milano per raggiungere Napoli e dedicarsi alle registrazioni di Made in Sud. Nulla faceva pensare ad una rottura, ma con il passare dei giorni il dubbio è sorto. La conferma, seppur velata, arriva dalla showgirl argentina che, via Instagram, ha cercato di chiarire la situazione. In primis, la Rodriguez ha chiarito la paparazzata del settimanale Chi in merito ad un suo presunto incontro con l’ex fidanzato Andrea Iannone. Belen ha esordito:

“Prendo un po’ di forza perché non ho mai fatto una storia del genere. Non sono giornate facili per me, sono giornate complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro Internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le pa**e. Sono stanca di vedere articoli su Internet, e non parlo di giornali, che travisano la situazione”.

Belen è visibilmente provata e, anche se non fa mai il nome di Stefano, ammette che sta vivendo un momento molto delicato e che non se lo aspettava.

Un momento difficile

La Rodriguez ha proseguito rivelando di aver perso le staffe davanti ad alcuni illazioni scritte da giornalisti. Ha proseguito:

“Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me l’aspettavo. Non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto. Se sono in giro per la città e per casualità arrivano delle persone, non è una mia responsabilità o una cosa organizzata da me. Non dico minch*** perché odio le persone calcolatrici, odio quelli che organizzano le cose a tavolino. Odio le persone che si spacciano per ciò che non sono e non ho più pazienza per comportamenti del genere. Per tutto il resto, racconterò quando me la sentirò, e lo farò perché sono un personaggio pubblico. Le spiegazioni bisogna darle, per raccontare come sono andate le cose perché altrimenti lo farà qualcun altro al posto tuo”.

L’appello di Belen

Belen torna poi sul gossip con Iannone e sottolinea ancora una volta che si è trattato di un incontro casuale e che è stata la sua famiglia a farla uscire un po’ per svagarsi. In conclusione, la Rodriguez chiede ai giornalisti di non inventare cose in merito al suo matrimonio, ma di attendere ancora un po’ perché sarà lei a raccontare la verità. La showgirl argentina ha dichiarato:

“Chiedo gentilmente ai giornalisti che se ne stiano al posto loro e non scrivano caz*** perché altrimenti succede che io racconti la verità da un’altra parte. Vi mando un bacio enorme e provo a fare un sorriso anche se non è del tutto vero. Ma sono una donna forte”.

Belenita ha poi risposto a qualche commento di amici e fan e ha ammesso che è il suo adorato Santiago a darle la forza per affrontare questa ennesima situazione difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 27 Mag 2020 alle ore 7:30 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Paola Di Benedetto e il problema al viso: “Dovrei rifare una visita”

Karina Cascella: “Sirius? Gemma si è rincoglionita”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.