Notizie.it logo

Belen e Stefano si separano, il bacio d’addio dopo le vacanze

belen e stefano

Nuovo post con foto romanticissima di Belen e Stefano sul profilo Instagram dell'argentina. Lo ha pubblicato nelle storie con tanto di dedica.

La presenza social di Belen e Stefano è sempre molto forte. Condividono con i followers praticamente tutto, dai momenti lavorativi a quelli di vita privata. Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha voluto condividere nelle storie di Instagram un collage di immagini che la ritraggono in atteggiamenti molto romantici con il suo Stefano De Martino. E ha aggiunto anche una bella dedica che ne rappresenta il pensiero. Il fatto è che le prime vacanze per i due ex coniugi che si sono ritrovati sono finite. E quelle foto del bacio portano la showgirl argentina a pensare a bei ricordi.

Il bacio di Belen e Stefano

Belen Rodriguez ha voluto pubblicare l’ennesima storia su Instagram che la ritrae con il compagno Stefano De Martino. Da quando i due sono tornati insieme, sembra non far altro che cercare un modo per dimostrare a tutti quanto sia felice. I suoi fans lo sanno benissimo e sono felici per lei. Certo è che forse preferirebbero vedere di più le grazie della showgirl argentina, che le continue foto del suo ex marito.

Ma si sa, al cuor non si comanda, e Belen e Stefano hanno tutto il diritto di pubblicare le foto e i video che vogliono sui loro account Instagram. Indipendentemente da quanto pensano i followers. Non hanno certo problemi di popolarità.

Ed è proprio per questo che la Rodriguez ha scelto due fotografie molto romantiche, riprese probabilmente da qualche paparazzo. Si tratta di immagini di lei e di De Martino in vacanza. Nella prima i due sono teatralmente abbracciati l’un l’altra. Posa statica a favore di paparazzo, ma comunque molto dolce. Nella seconda foto che ha scelto l’argentina, lei e il ballerino napoletano si stanno baciando sulle labbra.

belen e stefano

Le vacanze vip sono finite

Le fotografie che ritraggono Belen e Stefano arrivano dritte dritte dalle loro prime vacanze. Da quando sono tornati a fare coppia fissa, non perdono occasione di regalarsi qualche viaggetto. E l’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma è avvenuto proprio durante una di queste vacanze, quella in Marocco. Poi c’è stata quella a Ibiza, dove si stanno ritrovando tutti i personaggi famosi sui social che arrivano dal Bel Paese. Una vita divisa tra lavoro e vacanze quella dell’argentina e del napoletano. Senza dimenticare i momenti in famiglia con il figlio Santiago. Per sottolineare il fatto che per qualche giorno non ci sono vacanze in vista, ma solo impegni lavorativi che terranno Belen e Stefano separati, lei ha scelto un modo eclatante.

La Rodriguez ha pubblicato le due fotografie che ha scelto nelle storie del suo profilo Instagram. E ha aggiunto una didascalia che la dice lunga: “Tu mi manchi“. Con tag al profilo Instagram di Stefano De Martino, in caso qualcuno dei suoi followers avesse qualche dubbio sull’identità della persona che le sta mancando.

Stupenda ennesima conferma dell’amore ritrovato. Anche se i due dovranno stare distanti per qualche giorno, siamo sicuri che si terranno sempre in contatto. Quando si rivedranno sarà un’ottima occasione per dimostrarsi a vicenda quanto si amino. E come la decisione di tornare finalmente insieme, dopo qualche anno separati, sia stata la migliore che avrebbero potuto prendere.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche