Home » Gossip » Belen e Stefano, secondo figlio: “In quarantena ci proviamo così”

Belen e Stefano, secondo figlio: “In quarantena ci proviamo così”

|

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo la quarantena insieme. Possibile che il secondo figlio sia in arrivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero presto diventare genitori del secondo figlio. La showgirl argentina e il ballerino napoletano stanno trascorrendo insieme la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus e hanno ‘architettato’ un modo per abbandonarsi alla passione sfrenata.

Belen e Stefano: secondo figlio?

Belen e Stefano De Martino sono costretti, come tutti, a stare in casa. L’emergenza Coronavirus li ha costretti al riposo forzato, ma la noia non li coglie mai di sorpresa. I due piccioncini, da quando sono tornati ad essere marito e moglie, sono più affiatati che mai. Questa reclusione forzata potrebbe essere il momento giusto per ‘mettere in cantiere’ il secondo figlio? Pare proprio di sì. La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena. Belen ha dichiarato: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”. Insomma, pare proprio che la reclusione che impone il Coronavirus stia facendo bene alla coppia. Non a caso, la Rodriguez ha confessato che lei e il marito potrebbero presto accogliere una sorellina o un fratellino per Santiago.

Il piano di Belen e Stefano

Belen ha raccontato di essere molto fortunata perché sua madre Veronica Cozzani vive nello stesso palazzo e lei e Stefano possono approfittare di lei quando vogliono. Ha confessato: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. La Rodriguez e De Martino, per loro stessa ammissione, stanno approfittando di questo periodo per provare ad avere un secondo figlio. La showgirl argentina ha dichiarato: “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”. Insomma, chi tra Belu e Chechu resterà incinta per prima? Le scommesse sono aperte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 1 aprile 2020: la programmazione completa

Lucio Presta contro Barbara D’Urso: “Scempio e orrore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.