Notizie.it logo

Belen e Stefano: seconda luna di miele prenotata

Stefano e Belen

Belen e Stefano partiranno alla ricerca del loro amore. La meta? La meravigliosa Polinesia, lontano da tutti.

Belen e Stefano fanno sul serio: dopo un romantico ritrovarsi a ben quattro anni dal divorzio e dopo una serie di fortunatissimi impegni televisivi, i due hanno deciso di staccare la spina e di andare letteralmente dall’altra parte del mondo per mettere alla prova il proprio rapporto e decidere se è giunto il momento di annunciare pubblicamente e ufficialmente che la loro coppia è di nuovo insieme e più felice che mai.

Belen e Stefano: tutte le declinazioni dell’amore

Belen e Stefano, come lei ha avuto modo di spiegare più volte, non sono più una coppia (dal momento che sono ufficialmente separati da quattro anni e ognuno dei due ha avuto relazioni sentimentali con altre persone) ma non sono divorziati, dal momento che gli incartamenti per il divorzio, seppur richiesti, non hanno mai completato la procedura burocratica. Ne consegue che – almeno sulla carta – la famiglia Rodriguez – De Martino non ha mai cessato di esistere.

Nel momento in cui però i due si sono riavvicinati, i rapporti tra di loro hanno cominciato a svilupparsi sotto il segno del più puro romanticismo e probabilmente assomigliava di più alla frequentazione tra fidanzati che trascorrono insieme ogni momento possibile.

Il loro bambino, naturalmente, non è soltanto spettatore della bella storia che sta vedendo ricongiungersi la famiglia: al contrario, è un protagonista assoluto, per il bene del quale Belen e Stefano si sono sempre impegnati al massimo per mantenere vivi, sereni e civili i propri rapporti interpersonali.

Viaggio di nozze in Polinesia

Appena dopo la celebrazione del loro matrimonio Belen e Stefano andarono in viaggio di nozze.

I due scelsero una meta assolutamente particolare, ben lontana dai cliché delle location super romantiche per coppie di novelli sposi: Londra.

Oggi, a distanza di diversi anni e soprattutto con tutto un altro spirito, i due hanno deciso di acquistare due biglietti per l’altra parte del mondo: a quanto rivelato dal settimanale Chi, i due andranno in vacanza in Polinesia, nel tentativo di mettere quanta più distanza possibile tra le pressioni della routine quotidiana e la (ri) nascita del loro amore.

Progetti televisivi al ritorno

Belen e Stefano faranno bene a godersi il meritato riposo in Polinesia, dal momento che appena tornati in Italia dovranno dedicarsi ai propri rispettivi impegni professionali. Da quando è passato in Rai Stefano ha visto moltiplicarsi non soltanto la propria credibilità, ma anche il numero delle sue partecipazioni a programmi importanti.

Il ballerino prenderà infatti parte, dopo la ripresa della conduzione di Made in Sud, anche a The Voice in qualità di speaker radiofonico e in qualità di “guest star” in una puntata di Don Matteo in cui metterà alla prova le sue doti attoriali.

Si vocifera addirittura che Stefano potrebbe salire sul palco di Sanremo 2020 assieme a Belen, che ha calcato l’Ariston ai tempi della “farfallina”, con Amadeus prima e successivamente nell’edizione condotta da Antonella Clerici.

Dal canto suo Belen – se non dovessero esserci rivoluzioni dell’ultima ora – dovrebbe condurre la nuova edizione di Temptation Island VIP oltre al suo Tu Si Que Vales.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche