Notizie.it logo

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: scatta il bacio

belen rodriguez

Girano le prime immagini sul possibile ritorno di fiamma di una delle coppie più amate dagli italiani, quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I più romantici sognano da sempre che Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino tornino insieme. Erano una coppia bellissima e hanno un figlio insieme. Non hanno mai nascosto di andare ancora d’accordo. Però lei ha avuto il cuore occupato da un altro grande amore negli ultimi anni. Fino a quando la rottura con Iannone ha riaperto le speranze. Adesso il settimanale Chi non solo riaccende le speranze, ma le infiamma, pubblicando una fotografia in esclusiva di un bacio tra i due.

La foto del bacio

Lo scoop più sognato” strilla la copertina del settimanale gossipparo Chi. E come dar torto al giornale? Le fotografie che Chi ha scelto per la prima pagina del numero in edicola dal 6 di febbraio parlano chiaro: ci sono Belen Rodriguez in tutto il suo splendore, e Stefano De Martino, in tutta la sua bellezza. Il viso di Belen è rilassato e sorridente. Lui la cinge in un abbraccio che la dice lunga.

Sembra voler dire: “Mia!”. E in un tondo c’è anche la fotografia che tutti i fans della coppia Rodriguez – De Martino stanno aspettando da anni. La foto del bacio.

Belen si copre parte del viso con il braccio, proprio in corrispondenza delle due bocche, ma è chiaro che si stanno baciando. Sulle labbra. Chissà che salti di gioia il paparazzo che è riuscito a immortalare questo momento memorabile. Che infiammerà il gossip del prossimo periodo. E sicuramente farà i salti di gioia anche Santiago, il figlio di Belen e Stefano. Non c’è cosa più bella che vedere i genitori tornare insieme e questo sogno, che è stato quello di tanti fans, si sta avverando anche per lui.

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I social si stanno già scatenando, dopo aver visto la copertina del settimanale Chi. Sicuramente la rivista andrà a ruba, perché questo sì che è uno scoop. E di quelli tanto desiderati. I fans della coppia stanno inondando i profili social di commenti, complimenti e frasi speranzose.

Qualcuno allude al fatto che il bacio potrebbe non essere veramente sulle labbra, ma è chiaro che la redazione di Chi ha fatto in modo di pubblicare le immagini più succulente all’interno della rivista, in modo da vendere più copie.

belen e stefano

La strategia funzionerà di certo. Tra i commenti pubblicati direttamente sul profilo di Belen Rodriguez si legge: “Sei tornata con Stefano io ti amo”, “Cara Belen, te lo avevo detto qualche anno fa che il dolore che vedevo nei tuoi occhi, poteva solo essere curato da un amore vero… quello per il quale si cambia… quello per il quale ci si dimentica del dolore subito… lo so perché lo stesso dolore lo avevo io… (almeno il tuo è palestrato il mio no. Ma l’amore è amore). Tanto amore tesoro lo meriti”.

Tra i complimenti ci sono tanti che chiedono conferma con aria sognante, qualcuno raccomanda di non deludere i fans e tanti incrociano le dita in attesa della rivista cartacea.

Speriamo di non avere brutte sorprese. Anche perché la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è da sempre una di quelle più amate dai fans italiani.

© Riproduzione riservata
Leggi anche