Notizie.it logo

Belen e Stefano, doppio incidente con la macchina: cosa è successo?

Belen e stefano

Belen e Stefano sono di certo fortunati in amore, ma la sfortuna si è accanita su di loro nelle scorse ore!

Belen e Stefano nel corso delle ultime ore hanno avuto pochissime fortuna sulla strada. I due nel giro di una sola giornata hanno danneggiato la propria automobile, un SUV della Land Rover, per ben due volte. Fortunatamente in entrambe le occasioni non è accaduto niente di grave.

Belen e Stefano: giornata NO

Tutto è cominciato nella mattinata di ieri, quando Belen e Stefano De Martino erano tranquillamente in giro per Milano (senza Santiago, che era a scuola). A un certo punto Stefano è stato costretto a fermare l’auto e a chiamare l’assistenza dal momento che si è reso conto di avere una ruota bucata.

Chiamati chi di dovere, Belen e Stefano hanno atteso che la ruota fosse cambiata e quindi sono tornati serenamente a fare le proprie commissioni: non sapevano che quel giorno la sfortuna sarebbe stata in agguato ancora una volta.

In serata la famigliola, stavolta con Santiago al seguito, aveva deciso di andare a cena fuori.

Dopo aver consumato la cena i tre sono usciti dal ristorante e Stefano De Martino ha cominciato a manovrare l’auto per uscire dal parcheggio del locale.

Le cose non devono essere andate esattamente come previsto, dal momento che il ballerino ha lasciato un pezzo del parafanghi posteriore della vettura nel parcheggio! Il proprietario del locale, intervenuto tempestivamente, glielo ha riportato (probabilmente facendosi grasse risate).

Forse Stefano non è abituato a mettersi alla guida di automobili così ingombranti ed è per questo che è stato un po’ in difficoltà!

Le altre disavventure di Belen

Quasi un anno fa, lo scorso settembre, Belen fu protagonista di un altro tipo di problemi, sempre inerenti alle quattro ruote. Nel giorno del suo compleanno, che cade il 20 Settembre, Belen era intenta a festeggiare per le vie di Milano sull’auto di un conoscente. L’auto in questione aveva il tettuccio apribile e la showgirl, su di giri a causa dell’entusiasmo e probabilmente di un po’ d’alcool, aveva deciso di mettersi in piedi sporgendosi dal tettuccio per urlare e festeggiare a ritmo di musica.

Non c’è voluto molto prima che intervenissero le forze dell’ordine e fermassero l’automobile: non è affatto un comportamento sicuro quello tenuto da Belen, la quale però spiegò (divertita) che la multa venne consegnata al proprietario della vettura, che si fece carico dell’intero esborso (una cifra nemmeno da poco).

Fortunatamente Belen quest’anno non avrà modo di mettersi nei guai nel giorno del suo compleanno: si vocifera da più parti, infatti, che lei e Stefano convoleranno in seconde nozze proprio nel giorno del compleanno di Belu, lo stesso giorno tra l’altro in cui si sposarono per la prima volta.

Altre indiscrezioni riguardo alla cerimonia vogliono che la location sia stata stabilita a Ibiza (dove la coppia ha trascorso di recente una vacanza molto romantica) e che vi saranno invitati soltanto gli amici e i parenti più stretti. C’è solo da sperare che quel giorno sia qualcun altro (e non Stefano) a guidare l’auto che porta gli sposi!

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche