Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen e Stefano, fuga d’amore a Ibiza per la coppia

Belen e Stefano Ibiza

Belen e Stefano tornano a celebrare il proprio amore sull'Isola di Ibiza, tra cene romantiche, tramonti e un grande amore.

Belen e Stefano hanno deciso di regalarsi una fuga romantica a Ibiza dopo la vacanza trascorsa in Marocco assieme al piccolo Santiago il quale, stavolta, è rimasto a casa coccolato dai propri nonni. Belen e Stefano sembrano proprio decisi a recuperare tutto il tempo perduto e sono innamorati l’uno dell’altra probabilmente come mai prima d’ora. Tutte le foto della loro vacanza, compresa quella delle fedi nuziali.

Belen e Stefano a Ibiza

Molti direbbero che dopo la vacanza trascorsa in Marocco non c’era bisogno di partire di nuovo per una meta esotica, eppure è letteralmente impossibile rimproverare Stefano e Belen dopo aver visto le loro (bellissime) fotografie. I due, che hanno sempre dato la precedenza alla famiglia e alla cura del piccolo Santiago, hanno infatti deciso di cominciare proprio da lui per ricostruire l’armonia di una volta. La vacanza in Marocco, infatti, serviva probabilmente a riprendere il filo delle piccole avventure in famiglia che purtroppo si erano interrotte nel momento in cui il matrimonio tra Stefano e Belen era finito.

Una volta ricostruito il cuore dell’amore familiare, però, Belen e Stefano hanno deciso di ritrovarsi da soli, ritrovando l’intimità, l’amore e il desiderio di cui ogni giovane coppia ha profondamente bisogno.

Ecco che si spiegano allora le cene romantiche, le piccole gite per guardare il sole tuffarsi nel mare al tramonto, le fedi nuziali che sono tornate finalmente al dito dei loro legittimi proprietari e …

le foto davanti alla chiesa di Sant’Agustin.

Belen e stefano

Belen e Stefano si sposano a Ibiza?

Ibiza è un’isola in cui Stefano De Martino è di casa. Il napoletano ha continuato a trascorrere le proprie vacanze estive sull’isola spagnola anche durante il periodo trascorso lontano da Belen, portando con sé anche Santiago (e Gilda Ambrosio, ma questa ormai è una storia archiviata).

E’ chiaro quindi che sia uno dei luoghi del cuore per Stefano e probabilmente per la coppia, che ha deciso di immortalare anche la candida, semplicissima chiesa di Sant’Agustin nelle proprie fotografie.

Immediatamente è scattato una sorta di “allarme rosa” tra i fan, che si sono precipitati a chiedere con tutto l’entusiasmo del mondo se proprio quella piccola chiesa bianca fosse stata scelta dai due per rinnovare le proprie promesse d’amore.

In realtà non c’è proprio niente da rinnovare, almeno a livello legale: come Stefano De Martino ha avuto modo di spiegare diverse volte, le pratiche del divorzio erano state avviate ma il procedimento non si è mai concluso: probabilmente era un segno del destino.

Ne consegue che Belen e Stefano allo stato attuale delle cose sono ancora marito e moglie e non hanno mai smesso di esserlo.

“L’amore ci salvi dalla vita”

Sulla fotografie che Stefano ha scattato a sua moglie davanti alla piccola chiesa dell’Isola, Belen ha voluto scrivere una didascalia molto significativa, la rielaborazione di una frase attribuita al poeta cileno, premio Nobel per la Letteratura, Pablo Neruda: “Se niente ci salva dalla morte che almeno l’amore ci salvi dalla vita”

© Riproduzione riservata
Leggi anche