Notizie.it logo

Belen e Stefano non convincono i fan: “Tutto finto, avete stufato”

Belen e Stefano

Belen e Stefano sempre in posa davanti alla macchina fotografica? Le critiche dei fan stavolta non perdonano la coppia: troppa poca spontaneità!

Belen e Stefano sono la coppia perfetta, che si è ritrovata dopo che l’amore ha fatto un lunghissimo giro, passando attraverso la separazione e altre storie d’amore da parte dell’uno e dell’altra. Alla fine però la fiamma dell’amore è tornata a bruciare e la coppia è tornata insieme più felice che mai. Se al principio Belen e Stefano hanno raccolto moltissimi commenti entusiastici da parte dei fan, sembra che ora le cose siano cambiate e che la colpa sia proprio della showgirl e del ballerino.

Belen e Stefano: amore al tavolino

Stefano De Martino ha un certo talento e una vera passione per la fotografia. Sono suoi infatti molti ritratti della moglie, del loro bambino e dei momenti più importanti delle loro spensierate vacanze insieme in giro per il mondo.

Oltre alle foto “di famiglia”, in cui Belen, Stefano e Santi vengono ritratti in momenti più intimi e quotidiani, sui profili Instagram di Belen e Stefano sono però comparse anche fotografie professionali che assomigliano a veri e propri ritratti di coppia, costruiti ad arte per pubblicizzare l’immagine di una coppia bellissima che sta rivivendo il grande amore, finalmente ritrovato.

Proprio queste ultime fotografie hanno fatto storcere pesantemente il naso a diversi follower, che si sono spazientiti e hanno deciso di esprimere il proprio disappunto direttamente sul profilo ufficiale di Belen la quale, come al solito, non ha risposto ai commenti degli haters.

Opinione comune è però che la storia d’amore della coppia nell’ultimo periodo sia “costruita a tavolino” e che non ci sia alcuna traccia di autenticità nelle foto pubblicate sul profilo di entrambi.

Qualcuno si è detto davvero stufo di una famiglia perennemente “messa in posa” davanti alla fotocamera.

Le foto dello “scandalo”

Le foto che non sono piaciute ai follower di Belen sono due scatti in bianco e nero la cui didascalia recita “baci a colazione” e che riprende il testo di una nota canzone portoricana. Si tratta di due fotografie in cui chiaramente Belen e Stefano sono in posa per un fotografo, così come quella pubblicata appena prima, in cui Belen è teneramente abbracciata a Stefano mentre entrambi sono in acqua, lei con gli occhi chiusi.

Anche in quel caso i commenti si sono sprecati e non sono stati tutti positivi: qualcuno aveva commentato: “E niente, Belen dorme anche in acqua” oppure “Sembri sempre depressa nelle foto, un po’ di vita!”

Da Napoli a Santiago

Intanto, ignorando le critiche e le malelingue, Belen e Stefano, insieme all’inseparabile Santiago, si stanno godendo la prima estate insieme dopo anni. Dopo essere stati a Marrakesh ed essere tornata nell’amata Napoli di Stefano, i tre sono partiti per una crociera in barca, sullo yacht che Stefano ha comprato di recente e che ha chiamato proprio Santiago.

La famigliola ha fatto rotta per Ibiza, isola a cui Belen e Stefano sono molto legati e in cui Stefano trascorre spessissimo le proprie vacanze.

Al termine delle loro vacanze in famiglia Belen e Stefano si dedicheranno ai numerosi impegni televisivi che li aspettano nella prossima stagione, tra cui il Festival di Castrocaro e la Notte della Taranta.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche