Home » Gossip » Belen e la confessione sul fidanzamento con Stefano: “Copiavo Emma”

Belen e la confessione sul fidanzamento con Stefano: “Copiavo Emma”

| |

Belen Rodriguez, per ingannare il tempo libero che la quarantena impone, ha accettato di collegarsi in diretta su Instagram con la pagina ufficiale di Chi Magazine. La showgirl, parlando con il giornalista Valerio Palmieri, ha fatto una confessione sul fidanzamento tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Belen: confessione su Stefano ed Emma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere marito e moglie ormai da tempo, ma il loro rapporto attira sempre l’attenzione dei fan. La storia d’amore tra la showgirl argentina e il ballerino la conosciamo quasi a memoria, ma alcuni dettagli sono giustamente rimasti privati. La bella Belenita, intervenuta nella diretta Instagram della pagina ufficiale di Chi Magazine, ha voluto rendere pubblico un dettaglio che riguarda i primissimi attimi della conoscenza con Stefano. La Rodriguez ha raccontato: “Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”. E chi l’avrebbe mai detto? Anche una donna bellissima come Belen ha temuto il confronto con le compagne precedenti. Proprio per questo ha provato ad imitare la Marrone. Siamo pronti a scommettere, però, che De Martino non si sia innamorato, almeno all’inizio, solo della sua voce.

L’amore ritrovato

La Rodriguez, dopo questa confessione che di certo farà piacere ad Emma, ha parlato del ritrovato amore con Stefano. Lei e De Martino si sono separati poco dopo la nascita del piccolo Santiago e sono tornati ad essere marito e moglie dopo circa 4 anni. In questo periodo, ovviamente, i due hanno continuato a vedersi per il bene del bambino ma hanno avuto entrambi altre relazioni. Mentre la showgirl ha fatto coppia fissa con Andrea Iannone, il ballerino ha avuto solo flirt mai confermati. Belu ha raccontato: “Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”. Alla fine della fiera, la Rodriguez è tornata sui suoi passi e ha perdonato il suo dolce maritino. Ad oggi sono tornati ad essere felici come un tempo, se non di più, e hanno anche intenzione di dare un fratellino o una sorellina al loro adorato Santiago. Al momento, per stessa ammissione dei diretti interessati, ci sono “lavori in corso”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 18 Mar 2020 alle ore 8:00 PDT

Malena, cosa fa quando vede Conte in tv? Confessione bollente

Coronavirus, Achille Lauro rinchiuso in quarantena in un AirBnB

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.