Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen e Stefano, dedica dolcissima su Instagram

Belen e Stefano, dedica dolcissima su Instagram

Belen e Stefano De Martino non smentiscono il possibile ritorno di fiamma, anzi, lei pubblica in piena notte una dedica romanticissima sui social.

Il gossip del possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano è sulla bocca di tutti i romanticoni. Negli ultimi giorni stanno circolando le fotografie pubblicate dal settimanale gossipparo ‘Chi‘ che li ritraggono insieme in atteggiamenti piuttosto intimi. Poi non bisogna dimenticare che hanno un matrimonio alle spalle e un figlio insieme. E che non si sono mai detestati apertamente. Tutto questo fa ben sperare chi sogna di rivederli insieme. Se ci aggiungiamo anche una dedica notturna che Belen Rodriguez ha scritto sui social e proviamo a immaginarla diretta a Stefano De Martino, il quadretto è completo.

Dedica notturna di Belen Rodriguez

La serata e la notte di Belen Rodriguez sono state piuttosto movimentate. Lei come sempre ha documentato di tutto e di più sul suo seguitissimo profilo Instagram. Pubblica sempre tantissimo nella sezione delle storie di Instagram, quella parte in cui foto, video e messaggi rimangono online 24 ore e poi scompaiono. Le sue ultime ore sono state in compagnia di una bella brigata con cui evidentemente ha passato la serata, facendo le ore piccole.

Serata in lingua spagnola, si direbbe, dal momento che nei video parla nella sua lingua madre. E ci ha infilato dentro anche un messaggio con una dedica speciale. Nessun riferimento preciso. Anche la dedica è in lingua spagnola, come tutto l’intorno della nottata. Però l’ipotesi che sia rivolta al suo ex marito Stefano De Martino potrebbe essere più che valida.

belen e stefano

“In questo momento della mia vita sto cercando di fare solamente cose che mi rendono felice”. Cuoricino. Recita così il messaggio che Belen ha scritto su Instagram. Potrebbe semplicemente trattarsi di un momento di estrema felicità per la serata passata in compagnia degli amici. Oppure di un pensiero dedicato a De Martino che, apparentemente, non era con lei ieri sera, perché non viene mai inquadrato in video. Però avrebbe potuto essere comunque nel suo cuore. A noi romanticoni piace pensarla così. Ad ogni modo quello che è chiaro è che la showgirl argentina sta vivendo un bel momento e se lo sta godendo appieno.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Il sogno di veder Belen e Stefano di nuovo insieme potrebbe essere sempre più vicino a diventare realtà. Nell’ultimo numero della rivista ‘Chi’ infatti sono state pubblicate in copertina alcune fotografie della bellissima coppia. Sono raggianti, e sono ritratti in atteggiamenti molto confidenziali. Addirittura sembra che in uno scatto si stiano baciando sulle labbra.

Immagine abilmente resa sibillina dalla stessa Belen Rodriguez, che ha messo un braccio provvidenziale e probabilmente non casuale proprio davanti alle rispettive bocche, in modo da confondere i paparazzi. E poi ci sono delle riprese che li vedono molto vicini in aeroporto. Forse persino troppo vicini, per essere due ex.

La cosa che dà più speranza a tutti i fans della coppia formata da Belen e Stefano è il fatto che, anche dopo l’uscita in edicola della rivista, non abbiano smentito. Nessuna conferma, ok, ma nemmeno la classica smentita che mette definitivamente una pietra sopra il possibile ritorno di fiamma. E poi la dedica notturna dell’argentina. Le dita di tutti i fans sono incrociate e gli occhi ben aperti per vedere se dai social della possibile coppia ritrovata si riesce a cogliere qualcosa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche