Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Belen e Stefano beccati insieme: la coppia non sfugge ai paparazzi

belen e stefano

Belen e Stefano sono stati paparazzati ancora una volta insieme per strada, in macchina e al ristorante per il compleanno della mamma di lei.

La telenovela tra Belen e Stefano continua. Come nuovo aggiornamento ci sono alcune fotografie esclusive pubblicate dal settimanale gossipparo ‘Chi‘ che è sempre in prima fila quando si tratta di paparazzate. Ecco infatti che i fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono riusciti a scattare alcune fotografie di Belen Rodriguez e Stefano De Martino la sera della festa di compleanno della mamma della showgirl argentina. Non si tratta di semplici fotografie da amici, perché gli atteggiamenti tra i due ex coniugi parlano chiaro.

Le foto di Belen e Stefano

I paparazzi del settimanale ‘Chi‘ sono dei veri e propri cecchini. Quando si mettono in mente di riuscire a fotografare un personaggio famoso, non sbagliano un colpo. E così è stato in occasione della festa di compleanno che Belen e la sorella Cecilia hanno organizzato per la madre. La signora Rodriguez ha infatti avuto il piacere di trovarsi un party a tema con palloncini e fiori. Tra i presenti, per persone più importanti per lei.

Oltre al marito e alle figlie, ecco spuntare anche l’ex genero De Martino. Sedutosi a tavola rigorosamente accanto alla ex moglie Belen. Grande assente il figlio Jeremias, ancora alle prese con il reality l’Isola dei Famosi a cui sta partecipando, anche se è stato malamente eliminato.

Sui social avevamo già visto alcune immagini della festa e qualche video pubblicato su Instagram. Adesso però spuntano le fotografie di ‘Chi‘ in cui si vedono Belen e Stefano che camminano per strada felici come una Pasqua. Poi ci sono loro seduti vicini al ristorante e loro che si scambiano qualche tenerezza in pubblico. Nessun bacio appassionato o abbraccio palese, ma molte volte gli sguardi e le carezze vogliono dire più di mille parole. Soprattutto se magari i due avevano il sospetto di essere sotto tiro da parte dei paparazzi e qualche fotografia in più che alimentasse la possibile idea del ritorno di fiamma non fa certo male.

Ritorno di fiamma

In questo periodo un giorno sì e l’altro pure escono fotografie di Belen e Stefano sui giornali di gossip.

E quando non arriva nulla in edicola, ecco che sono loro stessi a scrivere qualche messaggio sibillino sui social o a lasciar intendere che si trovassero insieme in casa nello stesso momento. Sempre per il bene del figlio Santiago, certo. Ma anche per i loro sentimenti. Se anche non ci fosse un vero e proprio ritorno di fiamma, sicuramente è chiaro che i due sono ancora molto vicini.

Per di più è cominciata da poco l’avventura di De Martino alla conduzione del programma comico ‘Made in Sud‘ e un po’ di pubblicità gratuita non gli fa male. E’ la sua prima vera esperienza come presentatore in prima serata e, a detta del ballerino, lui adesso si vuole concentrare su quella e non sul gossip. Parole sante, anche se non fa certo nulla per smentire la storia del ritorno di fiamma con la ex moglie o per confermarlo. Così il ballerino e la showgirl tengono sulle spine i loro tantissimi fans che non vedono l’ora di avere un nuovo aggiornamento sulla storia d’amore.

© Riproduzione riservata
Leggi anche