Home » Attualità » Belen Rodriguez video a luci rosse: dove trovarlo sul web?

Belen Rodriguez video a luci rosse: dove trovarlo sul web?

|

Ricorderete che qualche tempo fa girò la voce che la showgirl Belen Rodriguez, attualmente occupata nella conduzione di Colorado Cafè, aveva girato un filmino privato con un suo ex fidanzato argentino. La cosa finì in una bolla di sapone, tra denunce per estorsione e scazzottate (gentile concessione di Fabrizio Corona).

Advertisements

A quanto pare però la performance sessuale filmata amatorialmente è arrivata davvero sul web. Nessuna conferma dalla protagonista, ovviamente (alla quale andrebbe il sostegno di tutti, vittima com’è di un’azione ignominiosa), ma i bene informati rivelano trattarsi proprio di Belen.

Il video difficilmente si trova in rete (ecco dove trovarlo e come scaricare il video hard di Belen Rodriguez) cercandolo direttamente, dato che è stato prontamente cancellato per evidenti motivi legali, ma (come è facile immaginare) circolano già le prime copie sui programmi di file sharing.

Si spera che i nostri lettori resistano alla tentazione di farsi gli affari degli altri…

p.s.
Vi ricordiamo anche le sexy news che coinvolgono Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.

UPDATE 30 ottobre 2011: Belen Rodriguez incinta: dopo il video hard altra news bomba.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen Rodriguez Video Scandalo: terremoto online, web totalmente impazzito

Star Academy Italia, terza puntata: cronaca del 13 ottobre 2011

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.