Notizie.it logo

Belen Rodriguez al miele su Stefano: “È perfetto, sa fare tutto”

belen rodriguez

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino va a gonfie vele: un loro ultimo scatto, oltre ad essere romantico, è anche piccante

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. I due, da quando sono usciti allo scoperto, inondano i loro social con scatti davvero romantici. L’ultimo è stato postato dalla showgirl argentina che, giusto per non farsi mancare nulla, ha risposto ad un fan in modo piccante, piccantissimo.

Belen e Stefano in love

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere marito e moglie trasudano passione da tutti i pori. I due piccioncini sembrano più affiatati di prima e ogni loro condivisione social fa il boom di like e commenti. Alcuni scatti sono estremamente dolci, altri divertenti e altri ancora decisamente piccanti. Uno degli ultimi post pubblicati dalla showgirl argentina li ritrae mentre sono ad una serata in un noto locale milanese. Alla consolle c’è proprio Stefano e Belenita non ha potuto fare a meno di attaccarsi a lui in stile koala. Ovviamente sono stati immortalati e la Rodriguez ha subito condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram.

A didascalia ha scritto: “Te Adoro. Adoro Milano. Armani privé”. Ovviamente, il primo ‘ti adoro’ è dedicato proprio al suo dolce maritino che, da qualche mese a questa parte, le ha ridonato il sorriso che aveva perso. Nello scatto in questione, Belenita è avvinghiata a De Martino, occhi socchiusi e sorriso malizioso. Stefano, invece, guarda dritto all’obiettivo, quasi a voler urlare al mondo che la serenità familiare riacquistata è stata il suo traguardo più grande. Insomma, anche con uno scatto tanto semplice, i genitori del piccolo Santiago hanno riscosso un grande successo. Tra i commenti, però, qualcuno ha voluto provocare la ‘serafica’ Belu che, senza farselo dire due volte, ha risposto in un modo davvero piccante.

Belen al miele su Stefano

Belen è famosa, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo spiccato senso dell’umorismo. Spesso, la showgirl si lascia andare a battutine con doppi sensi che generano grande ilarità tra i fan. Anche con questo scatto la Rodriguez ha dato il meglio di sé.

Un follower, giusto per provocarla un po’, ha scritto: “Ora sa mettere anche i dischi?”. Belu, in modo fulmineo, ha scritto: “Lui sa fare tutto #miomarito”. La risposta della mogliettina di De Martino ha divertito tantissimo i fan, che l’hanno ricoperta di like, oltre 6 mila. Insomma, i due piccioncini non riscuotono successo solo con le fotografie, ma anche con le risposte. In tutto ciò, i fan non sanno se sorridere di più per la frase in sé o per l’hashtag. Qualcuno fa i complimenti alla donna per aver dato una risposta dalle mille sfaccettature, alcune decisamente hot, mentre altri la osannano per #miomarito. Anche qualche giorno fa, la Rodriguez si è divertita a provocare non solo il suo Stefano, ma anche i follower con una Stories dal sapore davvero bollente. La coppia era a Madrid per il concerto di Alejandro Sanz quando, subito dopo la performance, il ballerino è arrivato in hotel e si è addormentato.

Belenita, inquadrandolo, ha chiesto a lui, ma anche ai fan, se avrebbe dovuto concludere la serata ‘sculacciandosi’ da sola. De Martino, ovviamente, non ha potuto fare altro che drizzare le antenne e ridestarsi dal mondo dei sogni per soddisfare la sua mogliettina. D’altronde, come sostiene la showgirl, suo marito “sa fare tutto”.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche