Belen Rodriguez si spoglia per Playboy: ecco la prima immagine in esclusiva!

Belen Rodriguez may very well be the sexiest person to ever set foot in a bathhouse” – “Belen Rodriguez potrebbe essere la persona più sexy che abbia mai messo piede in un bagno turco“. Con queste parole apparse sull’account ufficiale di Twitter di Playboy, la “nostra” Belen è stata definita la più sexy tra le sexy.

L’immagine che vedete, condivisa dalla stessa redazione del mensile-per-soli-uomini più letto al mondo, è l’anteprima del servizio super bollente che la soubrette argentina ha realizzato per Playboy.

Nuda, sdraiata sulle fresche mattonelle di un bagno turco, la Belen nazionale (foto: infophoto) è diventata internazionale: tutti la vogliono, tutti la cercano e tutti la desiderano e lei, che sceglie gli uomini in base alle prestazioni amorose, in barba ai commenti maligni, se la ride e posa da femme-fatale.

Che la love-story con Stefano De Martino sia già arrivata la capolinea oppure no, poco importa, quel che è vero è che Belen è riuscita a sbarcare negli USA con le sue prorompenti curve e chissà, magarì abbandonerà per un po’ il nostro paese alla “scoperta” di qualche avventura cinematografica in quel di Hollywood…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Comic Con 2012 San Diego: Il grande e potente Oz, trailer del film e dichiarazioni di Sam Raimi

Belen nuda per Playboy: sull'account twitter i primi scatti

Leggi anche
Contents.media