Home » Attualità » Personaggi » Belen Rodriguez sexy cameriera: il debutto come attrice in una fiction con Gerry Scotti

Belen Rodriguez sexy cameriera: il debutto come attrice in una fiction con Gerry Scotti

| | ,

Per una volta non parliamo di Belen Rodriguez per le performance hot o le ragazzate divise con il compagno Fabrizio Corona. In questi giorni alla showgirl argentina sono infatti giunte novità importanti sul lavoro: dopo la fortunata serie di spot accanto a Christian De Sica, diventati celebri per le lezioni di latino e gli strafalcioni in geografia, per Belen è la volta del debutto nella fiction.

Le riprese di Famiglia italiana partiranno in primavera, e il protagonista maschile sarà Gerry Scotti. Per Belen il ruolo di una cameriera: «Nel prepararmi al ruolo sono avvantaggiata, perché io la cameriera l’ho fatta davvero: è il primo lavoro che ho fatto a Buenos Aires, quando avevo 17 anni».

Le otto puntate ruoteranno intorno a due famiglie, i cui ristoranti si fanno concorrenza: la prima è milanese, mentre la seconda proviene dal Sud Italia.

Tanta comicità dunque. Ma Belen sarà all'altezza? Lei scommette di sì:«A differenza di come normalmente appaio, nella vita privata mi dicono tutti che sono una persona buffa: non solletico fantasie erotiche, semmai faccio ridere. Adoro non prendermi sul serio».

Ci sarà da crederle? Intanto guardiamoci qualche sua foto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Festival di Sanremo: ecco i giurati che sceglieranno il vincitore

Gabriele Muccino a Torino con il cast di Baciami ancora: tutte le foto su Torino 2.0

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.