Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez rinuncia a Temptation Island Vip: chi la sostituirà?

belen rodriguez

Belen Rodriguez non condurrà Temptation Island Vip perché non ha nessuna intenzione di rinunciare ad un'altra 'sua creatura'.

In questi giorni si dava per certa la presenza di Belen Rodriguez a Temptation Island Vip, ma, a quanto pare, era solo un falso allarme. La moglie di Stefano De Martino sembra che abbia rinunciato al programma per dedicarsi ad una ‘sua creatura’ che non ha nessuna intenzione di lasciare andare. Chi la sostituirà?

Belen rinuncia a Temptation Island Vip

Come ormai sappiamo da tempo, Simona Ventura è tornata in Rai per condurre The Voice of Italy e così facendo ha lasciato vacante il timone di Temptation Island Vip. Fino a qualche giorno fa, si dava per certa la conduzione di Belen Rodriguez, tanto che la stessa Super Simo aveva ammesso che se fosse stata la showgirl argentina a prendere il suo posto lei ne sarebbe stata più che contenta, visto che la considera come “una sua creatura”. Eppure, pare che Belen abbia rinunciato al programma delle tentazioni in favore di Tu Si Que Vales, al quale partecipa già da diverse edizioni.

È il settimanale Spy a lanciare la news: “La sua presenza a Temptation Island Vip? Era stata data per certa proprio nei giorni scorsi. La voce girava nei corridoi di Mediaset da gennaio scorso. Le recentissime dichiarazioni di Simona Ventura hanno alimentato la fiamma del gossip. Simona che condurrà The Voice of Italy dal 23 aprile su Rai Due, dopo aver guidato con successo la scorsa edizione del programma sugli amori e soprattutto sui tradimenti dei Vip, si è lasciata scappare sul tema ‘Belen a Temptation Island Vip’, ‘Non so se è vero, perché manca l’ufficialità, ma sarei davvero orgogliosa, considero Belen una mia creatura televisiva’. In realtà qui sembra che si vada con il liscio, la presenza nel talent Tu Si Que Vales, visti i tempi e i modi di lavorazione, sarebbe difficilmente conciliabile con quella del reality Temptation Island Vip. Per non parlare del problema della sovraesposizione”. Insomma, Belenita non avrebbe tempo per condurre anche il programma delle tentazioni, considerando anche che il periodo delle registrazioni coincide con quelle di Tu Si Que Vales.

Chi potrebbe prendere il suo posto?

Chi sostituirà Belen?

Considerando che Simona Ventura e Belen Rodriguez sono fuori gioco, chi potrebbe prendere la conduzione del programma di Maria De Filippi? Non ne abbiamo la certezza, ma pare che la decisione possa ricadere su Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi. La prima infatti si troverà orfana de L’Isola dei Famosi, mentre la seconda sembra che abbia rinunciato al Grande Fratello Vip. Sul settimanale Spy si legge: “Per Temptation Island Vip restano comunque in lizza due primissime linee di Mediaset, le bionde Alessia Marcuzzi, reduce da una non fortunatissima edizione de L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi, ancora molto incerta sulle strade da prendere. A Belen restano Tu Si Que Vales, Colorado, Stefano, Santiago e il sogno di avere una bimba”. Insomma, non possiamo fare altro che attendere ancora un po’ per avere qualche notizia certa su quello che il programma delle tentazioni ci riserverà.

© Riproduzione riservata
Leggi anche