Belen Rodriguez rientra in Italia: “Sono tornata a respirare”

Belen Rodriguez ha lasciato l’Argentina ed è tornata in Italia. Su Instagram, ha scritto un messaggio su quello che il suo paese le ha lasciato.

Dopo aver trascorso qualche settimana in Argentina, Belen Rodriguez è tornata in Italia. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai suoi follower come questo viaggio l’abbia fatta tornare a sorridere. Una vacanza studiata appositamente per stare un po’ sola e per rincasare a Milano completamente rigenerata.

Advertisements

Belenita sembra essere riuscita nel suo intento.

Il messaggio di Belen

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, Belen Rodriguez ha preso un volo per l’Argentina per trascorrere qualche settimana sola e rigenerarsi. La vacanza, come sottolineato anche da Alfonso Signorini durante La Repubblica delle Donne, è stata fatta dalla showgirl per vivere qualche giorno da single, a tutti gli effetti. Belenita, sulla strada di ritorno verso l’Italia, ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram per raccontare ai suoi follower quello che le ha trasmesso il suo paese natale. Si legge scrive: “Oggi rientro a casa, tante lacrime di felicità scorrono sulle mie guance come laghi eterni. E ricordo ogni secondo e sorrido. Torno a casa con una libertà riconquistata, infinita. Una sensazione meravigliosa. Rientro nella magia della mia vita con una consapevolezza diversa, torno a casa con l’anima piena di stelle, di cieli infiniti, di onde che mi hanno letteralmente sconvolta, sorrisi che mi hanno cancellato ferite, abbracci che mi hanno dato conforto, mani che si sono incrociate e tenute forte, sguardi che mi hanno fatto credere di nuovo in me stessa. Ho respirato, sono tornata a respirare piano, godendo serenamente di ogni respiro”. Belen, da quello che scrive, sembra effettivamente rigenerata e pare che abbia anche incontrato persone che l’hanno aiutata a curare tutte le sue ferite. La bella showgirl si riferisce all’amore? Non possiamo ancora saperlo, ma, visto che si vocifera che in Argentina abbia incontrato Ezequiel Lavezzi e che con lui sia scoppiata la passione, possiamo sperare che lui ci entri qualcosa. Se così non fosse, Belenita si sente comunque serena e pronta a ributtarsi a capofitto nella sua vita, sempre ricca di impegni, lavorativi e non.

belen

La gioia di Belen Rodriguez

Dagli scatti che la Rodriguez ci ha mostrato attraverso il suo profilo Instagram, abbiamo notato che nel viaggio di rientro in Italia è apparsa un tantino malinconica. Effettivamente, considerando l’importanza che questa vacanza ha avuto per lei, è più che normale che una parte del suo cuore sia rimasta nella sua terra natale. La tristezza dal suo volto però, è scomparsa appena ha rimesso piede a casa e ha trovato ad attenderla il suo piccolo Santiago. Belenita, sempre attraverso i social, ci ha mostrato il bellissimo abbraccio che si è scambiata con il suo pargolo. Dal breve video abbiamo potuto vedere un grande amore, quello che solo i figli sanno dare e viceversa. Santi e la sua mamma si sono rotolati a terra, si sono riempiti di baci, coccole e morsi, tra risate e lacrimucce. L’Argentina sarà anche la sua terra, ma il cuore di Belu è tutto del suo piccolo grande uomo e lontana da lui non resisterebbe mai. Il video ha, ovviamente, fatto il pieno di like, anche se ai fan più attenti non è sfuggito un particolare: una strana foto sullo sfondo. Nell’immagine, che è adagiata su un comò, con tanto di cornice, si vede la Rodriguez che bacia appassionatamente un uomo. Di chi si tratta? Da ingrandimenti vari, si distingue perfettamente il volto di Andrea Iannone, ormai ex fidanzato della showgirl. Come mai se la loro storia d’amore è finita quella foto è ancora lì? Il chiacchiericcio web è già partito, ma, magari, Belu ha scelto di tenerla semplicemente perché le piace, nulla di più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria De Filippi emozionata: Gabriele Costanzo si è fidanzato

Fabrizio Corona perde un dente e rivela: “Silvia? Mi tradì con Fedez”

Leggi anche
Contents.media