Belen Rodriguez nuda sulla copertina di "Chi": scoop fotografico o tutto pianificato?

E dopo il post di questa mattina, Signore e Signori ecco la conferma: Belen Rodriguez totalmente nuda si affaccia dal balcone dell’hotel dove alloggia!

Insieme a lei, ovviamente, l’uomo-cartina geografica Fabrizio Corona che, ma guarda il caso si fa fotografare il suo bel fisic durol (ovviamente nudo) da tutti i pizzi. Possibile che lui, “Re dei Paparazzi”, non sappia che affacciarsi nudo da un balcone possa scatenare una guerra di fotografi? Possibile? E poi come mai tutti questi scoop li ha sempre la rivista “Chi”? Qui c’è qualche cosa che non mi torna… e comunque, caso strano, quando Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stanno insieme, o vengono fotografati mentre mettono in pratica il Kamasutra oppure mentre si affacciano da un balcone sempre, rigorosamente NUDI!!

Fabrizio Corona direbbe: “Sei tu che compri la rivista, perchè forse ti intriga vedere Fabrizio e Belen nudi in certe situazioni… io cosa faccio di male? Sto con la mia donna come possono fare tante altre coppie… la differenza è che io sono Fabrizio Corona…
E tu hai ragione caro Fabrizio, siamo noi che curiosiamo tra te e Belen e che non vediamo l’ora di vedervi contorcere tra baci e abbracci bollenti… ma se il sensazionalismo gossipparo delle riviste italiane si è ridotto a questo, ci dici cosa altro potremmo sfogliare di più interessante, che non siano i tuoi tatuaggi o le tette della tua Belen? Grazie.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mel Gibson in tribunale: divorzio e vittoria su Oksana

Marco Berry su Chili (Fastweb tv) con Pick Up Team Rimorchio

Leggi anche
Contents.media