Home » Gossip » Belen Rodriguez si fa la manicure da sola: la foto del risultato

Belen Rodriguez si fa la manicure da sola: la foto del risultato

| |

La quarantena imposta dal Coronavirus costringe i personaggi del mondo dello spettacolo a dedicarsi a loro stesse senza l’aiuto di estetiste & Co. Belen Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai tantissimi fan la sua prima manicure. Il risultato è sorprendente: che la bella Belenita stia pensando di cambiare mestiere?

Belen Rodriguez: la manicure da sola

Belen Rodriguez, così come milioni di persone sparse in ogni angolo del globo, sta vivendo la quarantena imposta dal Coronavirus con il marito Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. Considerando che in questo periodo non si può uscire di casa, la showgirl argentina deve prendersi cura di se stessa senza contare sull’aiuto di estetisti & Co. La Rodriguez, quindi, ha deciso di fare la sua prima manicure ‘home made’. Munita di smalto in gel e lampada UV, Belen ha mostrato ai fan la sua “Nails by me”. Ha scelto una tonalità nude e il risultato è davvero sorprendente.

manicure

Non solo bravissima in cucina, Belu è anche una promettente estetista. Che stia pensando di cambiare mestiere? Questa sembra una possibilità molto, molto lontana perché la Rodriguez ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo.

risultato manicure belen

Dopo essersi dedicata alla sua prima manicure, la bella Belen è tornata ad occuparsi del piccolo Santiago e del suo adorato Stefano. La quarantena è per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo una buona occasione per vivere quella quotidianità che non hanno mai vissuto fino in fondo.

Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: Gemma in lacrime

Harry e Meghan, il libro che svelerà i motivi dell’addio alla corona

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.