Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez lascia Mediaset? Nuovi programmi per lei

belen rodriguez

Belen Rodriguez potrebbe presto lasciare Mediaset per approdare su un’altra emittente televisiva e avere un programma tutto suo.

Il 2019 per Belen Rodriguez potrebbe essere un anno molto importante. La showgirl argentina infatti, potrebbe lasciare Mediaset per volare verso altre emittenti televisive. I suoi due rifiuti per alcuni programmi del canale di Berlusconi fanno pensare che l’indiscrezione possa essere vera. Quali progetti attenderebbero l’ex moglie di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez lascia Mediaset?

Belen Rodriguez potrebbe presto abbandonare Mediaset per approdare ad altre emittenti televisive. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Spy che sostiene che la showgirl argentina vorrebbe buttarsi in altre sfide. Si legge: “Per Belen, in attesa della nuova edizione di Tu Si Que Vales, ora è tempo di scelte. Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare”.

Belenita infatti, avrebbe rifiutato sia la conduzione de La Pupa e il Secchione che il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. In quest’ultimo programma, forse, la sua scelta è legata anche al fatto che il fratello Jeremias sarà uno dei concorrenti e, magari, ha voluto evitare un conflitto di interessi. In quali altri programmi potrebbe apparire Belen? Lasciare Mediaset, che l’ha vista nascere ed affermarsi, potrebbe rappresentare anche un torto per quanti hanno creduto in lei, quindi si potrebbe rivelare anche una pessima idea. Sarà per questo motivo che ha preferito trascorrere qualche giorno da sola in Argentina? Magari, staccare la spina le è servito per schiarirsi un po’ le idee e prendere la decisione giusta.

In quale programma potremmo vedere Belu?

Oltre a quanto scritto sul settimanale Spy non abbiamo molte altre indiscrezioni. Sappiamo che la conduzione di Tu Si Que Vales è stata come sempre soddisfacente, ma condivisa. Forse, la Rodriguez ha voglia di uno spazio tutto suo, che la metterebbe realmente alla prova, sia con se stessa che con il gradimento del pubblico.

Dopo essersi fatta ‘scippare’ la conduzione del Grande Fratello Nip da Barbara D’Urso infatti, Belen non ha avuto più nessuna occasione e forse è proprio questo che la spinge a desiderare altro. Insomma, dopo che anche Simona Ventura e Stefano De Martino hanno lasciato Mediaset per approdare in Rai, anche Belu farà la stessa scelta? Qualcuno la vorrebbe anche alla conduzione di Temptation Island Vip e, visto che Super Simo ha lasciato il posto vacante, potrebbe essere anche l’occasione che stava aspettando. Insomma, per il momento non abbiamo nulla di certo, quindi Belenita potrebbe approdare sui primi canali della rete, così come in qualche emittente minore. Non ci resta che attendere e scoprire cosa questo 2019 riserverà alla bella showgirl argentina.

© Riproduzione riservata
Leggi anche