Belen Rodriguez incinta del secondo figlio: “Al terzo mese”

Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio: la showgirl sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio? Pare proprio di sì, almeno questo è quanto sostiene il settimanale Novella2000. Stando alla rivista di Roberto Alessi, la showgirl argentina aspetterebbe un bebè dal fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è iniziata da qualche mese, ma potrebbe già dare i suoi frutti. Secondo il settimanale Novella2000, infatti, la showgirl argentina sarebbe in attesa del secondo figlio.

La rivista di Roberto Alessi ha ricevuto l’informazione da una fonte più che certa, che sostiene che la bella Belenita sia al terzo mese di gravidanza.

Al momento, né la Rodriguez e né tantomeno Antonino hanno commentato il gossip. Se la notizia dovesse essere vera, la showgirl non avrebbe rispettato quello che, fino a qualche tempo fa, diceva essere un suo principio: avere i figli da un unico uomo. Belen, infatti, è già mamma di Santiago, nato 7 anni fa dal grande amore con Stefano De Martino. E’ bene sottolineare, però, che la donna potrebbe aver cambiato idea dopo che il matrimonio con il ballerino napoletano è naufragato per la seconda volta.

Pertanto, è possibile che la Rodriguez, che non ha mai nascosto di volere un secondo figlio, abbia deciso di mettere al mondo un pargolo con il suo Antonino. Secondo Novella2000 la gravidanza è certa, per cui non possiamo fare altro che attendere l’annuncio dei diretti interessati.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brendan Fraser torna al cinema: interpreta un uomo di 300 chili

Armie Hammer cannibale: le accuse all’attore di Chiamami col tuo nome

Leggi anche
Contents.media