Belen Rodriguez incinta? Fabrizio Corona nega: scopri il motivo

Belen Rodriguez è stata vittima di un malore misterioso poco prima di assistere alla sfilata cui partecipava la sorella

La vita di Belen Rodriguez sembra non essere solo video hard che fanno impazzire il web (qui qualche suggerimento su come trovare il famigerato filmato).

 È purtroppo notizia di qualche tempo fa che la showgirl, attualmente impegnato nello show Italia’s Got Talent, sarebbe stata vittima di un aborto spontaneo che ha interrotto la tanto attesa gravidanza.

Forse proprio questa notizia ha causato un riverbero eccessivo sui fatti che vi andiamo a riportare, caricando di significato ciò che forse non lo ha. La soubrette, infatti, dopo aver trascorso una vacanza a Cortina (terra di evasioni ed equivoci boldiani) con il fidanzato Fabrizio Corona, avrebbe dovuto assistere alla sfilata della sorella Cecilia che si teneva a Firenze, organizzata dalla Rifle.

Sembra però che ella sia svenuta poco prima di partire. Le prime indiscrezioni parlavano di un calo di pressione dovuto allo stress di questi ultimi tempi, che sarebbe stato diagnosticato al Fatebenefratelli di Milano, ospedale in cui Corona l’avrebbe prontamente portata. Smentita quindi una possibile, nuova gravidanza.

Peccato però che, proprio a Firenze, quest’ultimo si sia espresso in questo modo:

Belen ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze, poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. È per questo motivo che non è potuta venire alla sfilata. Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa“.

Come mai questa smentita? Perché queste precisazioni non richieste su gravidanze e ruoli materni? Che ci sia qualcosa sotto?

LINK UTILI

Sara Tommasi video nuda contro le banche e pro Marra e Scilipoti: delirio e fastidio

Belen Rodriguez Video Scandalo: terremoto online, web totalmente impazzito

Sanremo 2012: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis ancora le donne di Morandi

Gisele Bündchen mamma spericolata: fermata per eccesso di velocità

Natalie Portman neo-mamma: è nato il figlio primogenito ed è un maschietto!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Special one: X Factor online per band e chi vuole lavorare in tv

People's Choice Awards 2012: Ashley Greene sfila sul red carpet con un abito molto sexy

Leggi anche
Contents.media