Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez incinta: aspetterebbe una bambina

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino per la seconda volta: i rumors si rincorrono e qualcuno prende un abbaglio.

Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi e aspetterebbe la tanto sospirata bambina che da tempo lei e Stefano De Martino desiderano. Gli indizi raccolti da fan e testate giornalistiche di gossip sono più d’uno e ha fatto scalpore una fotografia in cui la showgirl compare con il numero 3 dipinto sul volto. Che ci sia davvero un fiocco rosa in arrivo?

Belen Rodriguez incinta di Stefano?

Sarebbe l’epilogo più felice per una storia d’amore che ha dato speranza a tutti coloro che hanno vissuto una relazione finita male: non soltanto può rifiorire l’amore e si può ricostruire una famiglia, ma si può anche decidere di allargarla se l’amore è vero ed è disposto a lottare.

Da quando Belen e Stefano sono tornati insieme i rumors in merito alla loro relazione si sono susseguiti con una velocità impressionante: le voci sul fatto che fossero tornati a frequentarsi come innamorati e non solo come genitori dello stesso bambino avevano cominciato a diffondersi ben prima che i due ricominciassero a mostrare foto di coppia sui rispettivi profili Instagram; successivamente sono cominciate le voci sulla location delle seconde nozze e ovviamente sulla data della cerimonia.

Era solo questione di tempo quindi che si diffondessero i rumors su una presunta seconda gravidanza di Belen.

Un’attesa al terzo mese?

Purtroppo per coloro che hanno coltivato con grande impegno la speranza che Belen e Stefano fossero sul punto di allargare la famiglia, Belen non stava facendo riferimento ai propri mesi di gravidanza quando ha scritto #3theface su Instagram, con un 3 dipinto sul viso.

Quello che per molti era un segno inequivocabile del fatto che Belen fosse incinta e prossima addirittura a scoprire il sesso del suo secondo bambino, in realtà era un contenuto sponsorizzato di Instagram in cui Belen faceva pubblicità a un prodotto per la cura del viso, come si può scoprire facilmente cliccando proprio sull’hashtag inserito dall’argentina nel suo post.

Probabilmente chi ha curato la campagna pubblicitaria e ha scelto Belen Rodriguez come testimonial, ha deciso di giocare proprio sul possibile fraintendimento del messaggio e forse anche un po’ sulla pigrizia degli utenti, che sono saltati subito alle conclusioni senza andare a indagare un po’ meglio sulla questione: l’importante è che se ne parli e che la foto di Belu ottenga migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Belen e Stefano vogliono una femminuccia

Nonostante il fatto che con ogni probabilità Belen non sia ancora incinta, questo non toglie che la showgirl e il suo vecchio/nuovo fidanzato/marito custodiscano nel classico cassetto il sogno di diventare genitori per la seconda volta e, magari, di una bellissima bambina.

Stefano ha sempre dimostrato di amare moltissimo i bambini e di essere a proprio agio con maschietti e feminucce (le fotografie scattate in Honduras, mentre Stefano giocava sulla spiaggia con i bambini del posto parlano da sole), mentre Belen in più di un’occasione ha dichiarato che, quando pensa a un prossimo figlio, immagina ogni volta di guardare gli occhi di una bambina.

Ovviamente il sesso di un bambino non si può programmare, ma di certo Stefano e Belen saranno felicissimi sia di appendere un fiocco rosa sia di appendere un nuovo fiocco azzurro alla porta di casa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche