Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez sexy in piscina: “Sei uno schianto”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a infuocare i social: in bikini a bordo piscina prende migliaia di like e intanto schiocca baci a De Martino.

Belen Rodriguez posta fotografie in bikini mentre il gelido Febbraio continua a far abbassare le temperature. La showgirl argentina, come al solito, raccoglie centinaia di migliaia di like, e a farle i complimenti non sono soltanto i suoi innamoratissimi follower. Arrivano applausi virtuali anche da parte delle colleghe.

Belen Rodriguez in bikini

La posa è di quelle che ha permesso a Belen di creare un vero e proprio stile di modeling con schiena inarcata, lato B e décolleté in bella vista. Distesa a bordo piscina, con l’acqua a lambirle la testa, l’argentina sembra beatamente immersa nel suo relax ma è chiaro che si tratti di uno shooting fotografico professionale realizzato, probabilmente, diverso tempo fa.

I like per l’ennesima fotografia hot di Belen sono arrivati rapidamente a sfondare il tetto dei trecentomila e anche i commenti, come al solito, non si contano più.

C’è da dire che per una volta Belen riesce a mettere davvero tutti d’accordo: uomini e donne ma soprattutto follower e colleghe, tutti impegnati a farle i complimenti e ad affermare che, per bellezza, sensualità e modo di fare, Belu sembri arrivata direttamente da Venere.

Tra le prime a farle i complimenti è arrivata Raffaella Zardo, qualche tempo fa conduttrice della parentesi meteo del TG4 di Emilio Fede e oggi habitué degli yacht di Gianluca Vacchi.

Molto sexy, poco mamma

Se ogni foto di Belu raccoglie consensi in lungo e in largo, non mancano quasi mai anche critiche piuttosto incisive in merito al suo ruolo di madre. Sono molte infatti le donne che fanno spesso notare quanto siano inadatte al ruolo di madre le fotografie sempre piuttosto sexy con cui Belen tempesta il mondo social italiano. Molto più adatto a ricoprire un tradizionale ruolo paterno sembra Stefano De Martino, il quale pur utilizzando spesso il proprio sex appeal per fotografie social e campagne pubblicitarie di vario genere, non viene praticamente mai accusato di essere “eccessivamente sexy per essere un buon padre”.

C’è da dire che Belen non si è mai curata di questo tipo di critiche e ha sempre continuato a dividersi equamente tra il ruolo imposto dall’essere un personaggio pubblico apprezzato principalmente per il proprio aspetto fisico e quello di madre amorevole e paziente.

Ritorno di fiamma con Stefano

Fin da quando il loro matrimonio è terminato, ormai diversi anni fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre stati al centro dei pensieri dei loro fan, i quali non hanno mai smesso di sperare che i due potessero tornare sui propri passi e formare di nuovo una famiglia vera e propria.

Nonostante il fatto che i due abbiano ripetutamente smentito qualsiasi coinvolgimento amoroso, recentemente Chi ha pubblicato alcune fotografie in cui i due vengono ritratti mano nella mano, teneramente abbracciati e addirittura intenti a darsi un piccolo bacio sulle labbra.

Che sia tutta una montatura a favore di camera?

© Riproduzione riservata
Leggi anche