Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez in costume provoca i fan su Instagram

belen rodriguez

Belen Rodriguez si è mostrata in costume da bagno sul suo profilo Instagram scegliendo una posa provocante che ha mandato in tilt i followers.

Se c’è una showgirl che sa come incantare i suoi followers, questa è senza dubbio Belen Rodriguez. L’argentina, che si sta godendo qualche giorno di riposo insieme al suo amore Stefano De Martino, non smette un secondo di lavorare. E così, anche durante un momento di relax, ha voluto registrare una storia da pubblicare sul suo profilo Instagram. Si tratta di una storia con tag alla marca di costumi da bagno che sta indossando. E tra costume succinto e posa scelta, decisamente l’argentina ha mandato in subbuglio i suoi tantissimi followers, che hanno decisamente apprezzato.

Belen Rodriguez in costume su Instagram

Ancora una volta la showgirl Belen Rodriguez ha usato il suo splendido corpo per incantare i followers. E per pubblicizzare il marchio di costumi da bagno creato da lei e dalla sorella Cecilia. La Rodriguez infatti si è mostrata su Instagram indossando uno dei tantissimi modelli di costume. Chiaramente uno che le dona in maniera particolare e che mette in risalto il suo corpo scolpito dalla chirurgia e dall’allenamento fisico.

Lei è bravissima a scegliere le pose giuste per dare risalto alle forme, oltre a quello che indossa. E anche in questa storia per Instagram non si è di certo risparmiata.

belen rodriguez

Il viso di Belen non si vede, è coperto dai capelli. Probabilmente non sarà stata perfettamente truccata come suo solito. Ma quello che si vede bene è il suo lato B. La gamba leggermente piegata mette in risalto le natiche, coperte, o meno scoperte, dal costume da bagno che sta indossando. Si tratta infatti di un modello particolarmente sgambato che permette di mostrare a tutti il lato B quando lo si indossa. Belen può sicuramente concedersi un costume da bagno così. E lo mostra con orgoglio a tutti i suoi followers. Si tratta semplicemente di un’immagine scattata allo specchio con lo smartphone, ma che i fans hanno apprezzato davvero tanto.

Critiche social per il fotoritocco

E’ facilissimo trovare fotografie di Belen Rodriguez poco vestita con indosso gli splendidi costumi della linea della showgirl e di sua sorella Cecilia.

Si tratta di fotografie professionali, spesso in coppia, per promuovere e pubblicizzare il loro marchio. E’ una cosa normalissima che in molte influencer fanno sui social network. Per di più entrambe le sorelle Rodriguez sono belle e brave come modelle. Peccato però che ci sia un’invidia o forse un odio addirittura contro l’accoppiata. In particolare contro Belen. Quindi se da una parte lei piace moltissimo agli uomini e agli ammiratori in generale, ha anche una folta schiera di followers pronti a criticare.

Uno degli argomenti di critica preferiti dagli haters della Rodriguez è l’abbondante utilizzo di programmi di fotoritocco per le immagini che pubblica su Instagram. A dire il vero quando pubblica i selfie non fa altro che usare alcuni filtri delle varie app. Come tutti. E quando pubblica fotografie come quelle dei costumi, si tratta di post produzione professionale delle immagini da parte del fotografo. Sono le stesse immagini dei cataloghi e dei cartelloni pubblicitari.

Tutte vengono sistemate un po’ tramite fotoritocco. E’ cosa risaputa, tranne qualche eccezione che fa notizia. Eppure gli haters non approvano e si accaniscono con offese e facendo notare che Belen non sembra nemmeno più Belen in quelle immagini.


© Riproduzione riservata
Leggi anche