Home » Gossip » Belen Rodriguez a Ibiza senza veli, i fan: “Sei troppo bella”

Belen Rodriguez a Ibiza senza veli, i fan: “Sei troppo bella”

|

Belen Rodriguez infiamma i social "dimenticando" il reggiseno: la foto ha fatto il pieno di like.

Belen Rodriguez ha conquistato i fan dei social mostrandosi senza reggiseno a Ibiza: la showgirl, da poco tornata single dopo la recente rottura dal marito Stefano De Martino, sembra essere impegnata con Gianmaria Antinolfi.

Belen Rodriguez senza veli: la foto

Advertisements

Ancora una volta Belen Rodriguez ha fatto il pieno di like con uno scatto a dir poco da capogiro: la showgirl argentina, in vacanza a Ibiza, si è mostrata via social in slip (e senza indossare la parte superiore del bikini). I fan, come sempre, non hanno mancato di prodigarsi in lodi e complimenti per il suo fisico da urlo tra i commenti allo scatto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 19 Lug 2020 alle ore 9:57 PDT

In tanti tra i fan sono curiosi di sapere come starebbe procedendo la vita privata della showgirl ora che la sua rottura da Stefano De Martino è ufficiale. Nelle settimane scorse Belen è stata pizzicata in compagnia di Gianmaria Antinolfi, ma da allora né la showgirl né l’imprenditore sono stati più pizzicati insieme. Belen Rodriguez non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla recente (seconda) rottura con Stefano De Martino, e sui social si è limitata a rivelare di “star soffrendo” dopo un periodo relativamente difficile. La showgirl confesserà mai cosa sia successo tra lei e suo marito? E per quanto riguarda Gianmaria Antinolfi, i due torneranno a mostrarsi ancora insieme prima o poi?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis elogia Aurora Ramazzotti: “Coraggio che io non ho avuto”

Laura Cremaschi e il problema al viso: “Mi vergognavo di uscire”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.