Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez e la foto della madre giovane: due gocce d’acqua

belen rodriguez

Anche la showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto omaggiare la madre Veronica Cozzani nel giorno della festa della mamma con una foto sui social.

In occasione della festa della mamma, anche Belen Rodriguez ha voluto dare il suo contributo. Lo ha fatto come sempre in maniera pubblica, utilizzando il suo account Instagram. Come lei, moltissimi altri personaggi noti hanno voluto omaggiare la persona più importante della loro vita condividendo foto con la madre o scegliendo immagini della mamma da giovane. Belen ha pubblicato una bella immagine di Veronica Cozzani lasciando decisamente di stucco tutti i suoi followers. E il motivo è decisamente spiazzante, anche per una come l’argentina più famosa d’Italia.

La foto pubblicata da Belen Rodriguez

Durante la giornata di domenica 12 maggio, che quest’anno è coincisa con la festa della mamma, praticamente tutti i vip nostrani ed internazionali hanno voluto dare il loro contributo per rendere la giornata speciale. C’è chi ha scelto di immortalarsi in un selfie con la mamma e chi ha aperto l’album dei ricordi per trovare una foto del passato con la madre giovane.

In tanti hanno riesumato le fotografie cartacee e le hanno trasformate in digitali per poterle condividere con i followers.

Belen Rodriguez è una di queste persone famose. E’ andata a ricercare una fotografia della madre. Ne ha scelta una di Veronica Cozzani quando era molto giovane. Un bel ritratto. E ha voluto condividerlo sul suo profilo Instagram. Non nella parte pubblica, quella che tutti possono vedere. Lo ha fatto nelle storie di Instagram, quelle che possono visualizzare solo i followers e chi ha un account sul social network delle immagini. In questo modo ha preservato in un certo senso la privacy della madre e omaggiato con questa condivisione solo chi veramente la segue.

belen rodriguez

La madre Veronica Cozzani

Quello che ha stupito di più della foto della madre di Belen Rodriguez, la signora Veronica Cozzani, non è tanto il fatto che la figlia abbia deciso di condividere l’immagine e di farlo su Instagram. Nemmeno il fatto che nella foto la signora Cozzani sia giovanissima.

Il fatto è che, scorrendo le storie che la showgirl argentina pubblica in continuazione, se non ci si fosse soffermati a leggere la dedica che la giovane ha fatto alla madre, si sarebbe potuto pensare tranquillamente che si trattasse di una foto di Belen molto giovane. Con una cascata di capelli ricci in testa, ma comunque di Belen.

La somiglianza tra la madre e la figlia è davvero impressionante. E sicuramente non ci sono ritocchi estetici per la signora Veronica, visto che si sta parlando di una fotografia di parecchi anni fa. Nell’immagine potrebbe tranquillamente essere la primogenita Belen prima che si trasferisse in Italia, ad esempio. Stessi occhi profondi, sguardo verso l’infinito e labbra carnose con la classica espressione con il broncio. Si potrebbe quasi dire che Belen non ha inventano niente. Ha semplicemente ripreso le fattezze e le abitudini della mamma quando posava per le foto.

C’è molta più somiglianza tra Veronica Cozzani e Belen Rodriguez che tra la madre e Cecilia Rodriguez, ad esempio.

In ogni caso si tratta di una famiglia in cui madre natura ci ha messo del suo, perché tutti i componenti sono decisamente belli. E hanno saputo sfruttare queste caratteristiche facendole fruttare al meglio. In effetti, pensandoci bene, adesso che anche i genitori di Belen vivono in Italia, sono molto amati, come i loro figli.


© Riproduzione riservata
Leggi anche