Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez, spunta una foto da piccola: è irriconoscibile

belen rodriguez

La foto da piccola che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram è piaciuta tantissimo ai fans. Inevitabili i confronti tra lei ragazzina e oggi.

Una delle vip di casa nostra che pubblica decisamente di più sui social è Belen Rodriguez. La splendida argentina non fa cosa che non venga immortalata in fotografia o in video e che non finisca sul suo profilo Instagram. Spesso si tratta semplicemente di post che mette nelle storie, quella sezione del social in cui foto, video e messaggi rimangono 24 ore e poi cadono nel dimenticatoio. Ma non tutti. Ad esempio la foto da piccola che ha pubblicato recentemente ha risvegliato tanti ricordi. L’immagine è dei tempi di quando, ragazzina, era appena arrivata in Italia. Un bel po’ di tempo fa, ma la showgirl non ha certo perso fascino. Anzi.

La foto da piccola di Belen Rodriguez

Di tanto in tanto Belen Rodriguez sfodera qualche fotografia da ragazzina e la pubblica. Sa benissimo che era già una splendida fanciulla, anche prima dei ritocchini estetici che l’hanno portata ad essere la bellezza stratosferica che è oggi. In più, da brava sudamericana, è molto passionale ed emotiva, quindi quando pubblica qualche foto da piccola si emoziona lei stessa.

L’occasione è stata quella di un’immagine di una Belen giovanissima. Il periodo dovrebbe essere quello in cui era appena arrivata in Italia. Diciottenne o quasi.

belen rodriguez

Sorriso smagliante come sempre, mare blu di sfondo, la Belen di parecchi anni fa ha lo stesso identico fascino di oggi. Qualcuno ha detto che non la si riconosce, ma invece si capisce benissimo che si tratta proprio della showgirl argentina più amata d’Italia. Neanche un velo di trucco, ma la pelle giovane non ne ha bisogno. Capelli raccolti in due trecce con riga in mezzo, costume due pezzi. Una foto vacanziera. Belen non specifica dove sia stata scattata, ma scrive ‘Che bei ricordi!!!’. Come darle torto? La sua vita è piena di momenti degni di essere ricordati e questa fotografia ne fa sicuramente parte.

Impossibile non notare qualche differenza, a partire dall’aspetto fisico. E’ lei, ma prima dei ritocchini. Anche la scelta del bikini, qui decisamente da ragazzina e probabilmente oggi un due pezzi con questa fantasia non esiste nel fornitissimo guardaroba della Rodriguez. Anche la posa: naturale, fresca, a differenza delle pose studiatissime di tutte le fotografie in cui compare Belen oggi.

Promossa comunque a pieni voti, anche per la voglia di condividere con i followers la fotografia da piccola.

In Italia da ragazzina

Neanche tanto tempo fa, durante un’ospitata a C’è posta per te di Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha ricordato proprio il periodo in cui è arrivata in Italia per la prima volta. Sì, è arrivata per lavorare come modella e tentare di entrare nel mondo della televisione, ma la motivazione che l’ha spinta a fare il grande passo è molto più profonda di quella che ci saremmo immaginati. Conscia della sua bellezza e delle sue potenzialità, Belen ha puntato dritta verso l’Italia per soldi.

Non per potersi comprare i vestiti più belli o i gioielli più scintillanti. La Belen diciottenne aveva bisogno di soldi per un motivo decisamente più nobile. La nonna in Argentina era malata di tumore. Per salvarla era necessario sottoporsi alla chemioterapia. Troppo costosa per la famiglia Rodriguez. Allora ci ha pensato Belen, cominciando a lavorare e mandando a casa i soldi necessari per poter salvare la vita alla nonna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche