Home » Attualità » Gossip » Belen Rodriguez e Stefano Fabrizio Corona Barbara D'Urso

Belen Rodriguez e Stefano Fabrizio Corona Barbara D'Urso

| , ,

“Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito” – e un nuovo figlio in cantiere – “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina”

Avevamo lasciato i coniugi Rodriguez – De Martino rilassati in Sud America, alle prese con gite nella natura selvaggia e affetti familiari.

Tra le ultime uscite di Belen, dopo le critiche di alcuni followers, il liberatorio “ma non avete voglia di smettere di essere così rincoglioniti!” via Instagram.

Anche se lontana la “donna dell’anno” torna a parlare su Chi dei ricchissimi 365 giorni appena trascorsi, ma anche di dispiaceri e polemiche.

Tabù l’argomento Corona:

Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito. Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex“.

Sui numerosi scandali che l’hanno portata al centro dell’attenzione mediatica la Rodriguez ha spiegato:

Non sono stata certo io a organizzare certi bordelli. C’era una persona che lo faceva e ci guadagnava ma questo l’ho scoperto dopo. C’è stata gente che mi ha detto: “E’ grazie a me che sei qui”. Poi l’ho lasciata, ho cambiato e ho continuato a lavorare“.

Per concludere la querelle con Barbara d’Urso mai risolta e le malevolenze sul matrimonio dell’anno:

Ho letto una sua intervista in cui dice di essersi riappacificata con il suo ex marito, ma non perdona Belen. A parte che, in generale, non mi sembrano due argomenti paragonabili, va chiarito che il mio non è stato un attacco, ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi: se te la cerchi, prima o poi arriva chi ti risponde. Quella è stata furbizia, io non mi nascondo dietro alle parole piccole, rispondo di getto e non penso al fatto che mi possano denunciare, perché le cose gravi sono altre. Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne“.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Cracked serie tv Giallo trama

Gli anni spezzati miniserie Rai cast trama anticipazioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.