Home » Attualità » Gossip » Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Un macho che fa i fatti"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Un macho che fa i fatti"

| ,

Fatti e non parole: ecco come si seduce Belen Rodriguez

Una inedita Belen Rodriguez parla in un’intervista su Tgcom24 della propria relazione con Stefano De Martino, il giovane virgulto che è riuscita a strapparla dalle grinfie di Fabrizio Corona.

L’affiatamento è grande, sopratutto perché la divisione dei ruoli, sopratutto per quanto riguarda le diverse attitudini psico-comportamentali sono nette e assolutamente soddisfacenti per entrambi.

Belen infatti rivela qual è il suo pensiero, o per lo meno la sua personale convinzione, riguardo al modo in cui si deve comportare una donna:

Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale.

Straordinaria, e sono serio, la tautologica frase “la femmina deve essere femmina”. Ma il meglio deve ancora venire, con una dichiarazione riguardante per par condicio anche l’altra metà del cielo.

L’uomo infatti “deve portare i pantaloni in casa. Deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho. Non potrei stare con uno dai modi femminili. Gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti.

Fatti e non parole. Bisogna fare i fatti. Sembrerebbe quasi una ricetta politica per affrontare le difficoltà in cui versiamo tutti: il poliptoto (ripetizione, in un giro di frasi relativamente breve, di una parola, cambiandone le funzioni morfo-sintattiche) è meravigliosamente efficace nell’esprimere la concretezza, la sicurezza e la linearità pragmatica che – a quanto pare – ha conquistato la donna (e, spiccando un volo pindarico, secondo me ha conquistato anche folle urlanti dinanzi a terribili leader autoritari e totalitari).

Molto più tediante, come lei stessa ammette, la descrizione della vita domestica dei due:

Va benissimo, viviamo a Milano. Mi piace stare a casa. Se la gente vivesse con me una giornata, sarebbe delusa, perché sono pure noiosa. Credimi. Io sto a casa, con le pantofole, struccata. Non faccio niente. Non voglio andare fuori a cena, sono molto casalinga. Mi piace stare con Stefano da sola, vivere il mio tempo con lui. Sono gelosa dei miei tempi.

LINK UTILI

Belen Rodriguez: “Follemente innamorata di Stefano, non mi fermo per 4 fischi ad Amici, amo i belli”

Belen Rodriguez: “Amici? Fino alla morte non ci torno”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati a Ponza

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ti lascio una canzone Rai 1: Pupo fa piangere una bambina

X Factor 6: la nuova edizione, foto della giuria e del conduttore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.