Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Amici, Corona, l'incidente

Le dichiarazioni dell’argentina sulla sua vita privata sembrano scagionarla da qualsiasi accusa mediatica

E finalmente, nell’annosa questione che sta tenendo banco in Italia molto più delle elezioni nonché dell’IMU, parla la diretta interessata. A cosa alludiamo?

Ma ovviamente alla querelle che vede protagonista Belen Rodriguez, presunta traditrice dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, a favore del più giovane ballerino di Amici Stefano De Martino.

Intervistata da Tgcom la bella showgirl argentina ha voluto ribadire la veridicità del suo incidente, messa in discussione da parte della stampa, che ipotizzava la mano sapiente del re dei paparazzi Corona:

È assurda questa cosa.

Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta.Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso“.

Ma Belen sembra non voler più parlare del compagno precedente, forse per non rinfocolare polemiche: Corona chi, scusa? Che sta facendo?

Gli impegni di lavoro la obbligano a concentrarsi sulla salute, in modo da riprendersi al 100% dall’incidente:

Sicuramente sto facendo un sacco di fisioterapia per guarire. Una cosa è camminare, un’altra è fare giravolte su un piede. Ma direi che ci siamo…

E come si può biasimarla se è un po’ stressata? Nonostante ciò, nega sentitamente di aver insultato le fan di Emma all’uscita dalla registrazione di Amici:

Tutto falso. Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto“.

Ultima piccola ciliegina sulla torta, la spiegazione della scoperta della famosa farfallina in mondovisione. Ancora una volta Belen era stata accusata di esibizionismo, e nuovamente la showgirl deve ribattere la sua innocenza:

Ma quando mai? Chi mi conosce sa che sono una pasticciona. Non sapevo o non mi ero resa conto che lo spacco era a quell’altezza. Comunque quando sono andata a Sanremo durante le prove mi hanno fatto scendere le scale per quattro volte… Non capivo il perché poi…

LINK UTILI 

Amici serale 2012 anticipazioni: tutto sulla puntata, ancora incerta la presenza di Belen e Stefano

Video hard di Belen Rodriguez: il PM chiede l’archiviazione 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo strano silenzio del tradito Corona 

Amici serale 2012: Belen Rodriguez, la farfalla, la danza e Luciana Littizzetto 

Amici 11 serale: Belen fischiata dal pubblico, Emma: “Sto di m…”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elezioni amministrative 2012: Grillo straripa e la destra scompare

Amministrative 2012: Bruno Vespa e le solite facce da quorum

Leggi anche
Contents.media