Belen Rodriguez e Santiago foto: presentazione figlio su Facebook

“Vi presento Santiago… La cosa più bella che ho fatto in questa vita”

Mentre tutti stavamo aspettando l’arrivo del Royal Baby, il figlio dal sesso incerto di Kate Middleton e del Principe William, ecco arrivare a tradimento una fotografia che qualche mese fa avremmo pagato oro per la pubblicazione in esclusiva: quella del golden boy Santiago, lo sciupafemmine frutto dell’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino partenopeo Stefano De Martino.

 

Fino a ora l’immagine del piccolo era rimasta un parziale mistero, dato che in tutti gli scatti apparsi su giornali e riviste scandalistiche il bebé era sempre apparso da lontano o coperto per la più parte, impedendo in questo modo la visione del promettente visino.

Ieri notte Belen deve avere pensato che era il caso di ricaricare un po’ le pile della notorietà e ha fatto scoppiare la bomba: è così comparsa sul suo profilo Facebook la foto del primogenito, che ha immediatamente scatenato i commenti degli appassionati (divisi equamente tra il saluto affettuoso e le critiche di rito).

L’immagine – resa pubblica anche dal papà – non si può di certo definire casalinga: attentamente studiata e probabilmente frutto di una sessione di shooting molto fashion (d’altro canto la mamma è stilista), ci mostra un Santiago dai grandi occhi cerulei avvolto da una coperta (o sono stoffe?) multicolore. In realtà non ci stupiremmo affatto se figurasse come prossima copertina di Vogue o Vanity Fair.

Nel frattempo la Rodriguez sembra non voler fermarsi un attimo: il gossip la vorrebbe sposa il prossimo 20 settembre, il giorno del suo compleanno, mentre il chiacchiericcio televisivo ha già decretato che questo autunno siederà dietro il bancone di Striscia la notizia in sostituzione dello sfiduciato Ezio Greggio. I due impegni effettivamente ci sembrano in contrasto l’uno con l’altro, ma da Belen ci aspettiamo questo e altro…

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Edicola Fiorello Estate: oggi puntata speciale versione vacanza

Emma Marrone e Marco Bocci: parla il nonno della cantante

Leggi anche
Contents.media