Home » Gossip » Belen Rodriguez » Belen Rodriguez e quella sua "farfallina" hanno fatto impazzire tutto il web

Belen Rodriguez e quella sua "farfallina" hanno fatto impazzire tutto il web

| , ,

María Belén Rodríguez Cozzani, meglio conosciuta come Belen Rodriguez, è nata in Argentina nel 1984 e dal 2005 vive e lavora in Italia.

Di origini italiane sia da parte di madre che da parte di padre, Belen a 17 anni, è già una modella affermata: tante le copertine che la ritraggono in lingerie, copertine che fanno il giro delle Americhe. Nel 2005 arriva in Italia e tra il 2007 ed il 2008 partecipa alle sfilate di Milano  indossando i costumi da bagno della linea pin up stars; nello stesso anno inizia la sua carriera televisiva, presso un’emittente semi-sconosciuta  della media Valle Camonica.

Pian piano riesce a farsi notare dalle persone giuste e, in breve tempo, passa dall’anonimato alla rete nazionale conducendo con Taiyo Yamanouchi la seconda edizione del programma comico La tintoria, in seconda serata su Rai 3.   Nel giugno del 2008 compare in copertina del giornale Max fotografata da Conrad Godly,e in autunno partecipa come concorrente alla sesta edizione de L’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura, classificandosi al secondo posto, alle spalle di Vladimir Luxuria. Sull’onda del successo ottenuto grazie anche agli striminziti bikini indossati durante “L’isola”, Belen , nell’inverno 2009 viene chiamata a condurre “Scherzi a Parte” insieme a  Teo Mammucari. 

Nel 2010 arriva al cinema con Natale in Sudafrica. Nel febbraio 2011 viene chiamata a condurre  Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Nell’inverno 2012conduce Italia’s Got Talent con Simone Annicchiarico su Canale 5 e dal 31 marzo 2012 fa parte del corpo di ballo della fase serale di Amici in onda su Canale 5: durante le trasmissione conosce e si innamora del ballerino Stefano De Martino, con cui si fidanza e da cui, nel Settembre del 2012, annuncia di aspettare un bebè. Per due stagioni di seguito conduce “Colorado”.Dopo esser stata legata per  quattro anni,  al calciatore Marco Borriello, Belen ha vissuto una tormentata relazione con Fabrizio Corona, relazione terminata nell’Aprile del 2012.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Belen e Stefano Italia's got talent: in finale con Emma

Claudia Gerini: con lei si può essere "Amiche da Morire"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.