Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Belen Rodriguez chiude definitivamente con Andrea Iannone

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone. A diffondere la notizia è la rubrica Chicche di Gossip di Chi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono definitivamente lasciati. A lanciare il gossip è il settimanale Chi. Dopo un’estate di alti e bassi, di distacchi e di ritorni di fiamma bollenti, la showgirl argentina avrebbe deciso di chiudere la sua storia d’amore con il pilota. Smentito quindi l’arrivo di un secondo bebè. Chi sarà il prossimo uomo a rubare il cuore della bella Belen?

L’indiscrezione

L’indiscrezione è stata lanciata dalla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini scrive: “Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone. Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”. Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno vissuto una relazione altalenante che andava avanti da un paio d’anni. La showgirl argentina aveva conosciuto il pilota nel 2014, quando era ancora sposata con Stefano De Martino. All’epoca Belen non diede corda al corteggiamento di Andrea, poi quando il suo matrimonio è naufragato ha approfondito la conoscenza.

Una storia d’amore inizialmente tenuta nascosta, poi venuta alla luce grazie a qualche paparazzata. In una vecchia intervista, la Rodriguez raccontava l’ostinazione del pilota nel corteggiarla: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i co****ni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”. Un amore nato a rallentatore e scoppiato grazie alla complicità del fratello Jeremias, che ha fatto da tramite. Prima dell’estate molti rumors sostenevano ci fosse una forte crisi tra i due, poi le paparazzate delle loro bollenti vacanze aveva messo tutto a tacere. Ed ora? Stando alle indiscrezioni, sembra proprio che sia stata l’ex moglie di Stefano De Martino a prendere la decisione e che non ci sono possibilità di ripensamenti.

Problemi a letto

Alla base di questa decisione pare ci siano delle incomprensioni sessuali tra i due: troppo focosa Belen troppo moscio lui.

Per questo motivo la bella argentina avrebbe deciso di piantare in asso il pilota. Belen non ha però voluto commentare trincerandosi dietro un secco “No comment”.

Nuovi o vecchi amori?

Qualche rumors, dopo l’ufficializzazione della rottura tra Belen e Andrea, sostiene che la showgirl argentina sia già tornata impegnata. Con chi? Con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti, si è lasciato soltanto qualche giorno fa con Zoe Cristofoli. Quest’ultima, come dichiarato a Mattino Cinque, ha scoperto un tradimento del fidanzato e ha lasciato l’abitazione di Corona. Ora, possibile che la scoperta di Zoe sia legata al nome di Belen? Le malelingue sostengono che sia proprio così. In soldoni, hanno già ricostruito i fatti. Tornando indietro di qualche mese, abbiamo Fabrizio che esce dal carcere e viene paparazzato abbracciato con Belen. Silvia Provvedi, fidanzata di quel periodo, va su tutte le furie e lascia l’uomo, per poi tornare sui suoi passi, e infine lasciandolo definitivamente.

Nel frattempo, abbiamo la Rodriuguez che sclera per la foto dei paparazzi e litiga con Iannone. Tra questi ultimi inizia la crisi, prontamente arginata. Corona, nel mentre, si tiene occupato con Zoe, ma lei lo molla per un tradimento. Oggi, Belen ufficializza la rottura. Secondo voi? Pare che tra gli ex fidanzati sia di nuovo scoppiata la passione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche