Notizie.it logo
Home » Gossip » Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: “I suoi programmi? Circensi”

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: “I suoi programmi? Circensi”

Pubblicato il - Scritto da

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non sono mai state grandi amiche, questa non è una novità. Mentre Carmelita, di tanto in tanto, lancia qualche frecciatina a tutta la famiglia argentina, la bella showgirl ha sganciato l’ultima bomba durante una diretta Instagram con Chi Magazine.

Belen Rodriguez contro la D’Urso

Nemiche-amiche? No, Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non riusciranno mai ad avere un rapporto pacifico. Anche se per qualche tempo si ignorano, prima o poi una delle due torna all’attacco. Mentre Carmelita fa “il 22% di share anche senza i Rodriguez”, la showgirl argentina ha sganciato una frecciatina social al vetriolo. La moglie di Stefano De Martino, in diretta Instagram con la pagina ufficiale di Chi Magazine, ha tirato in ballo i programmi ‘dursiani’ definendoli “circensi”. Alla domanda del giornalista in merito all’importanza della bellezza in televisione, Belen ha risposto: “Diciamo che è spettacolo, quindi anche la ‘non bellezza’ potrebbe fare spettacolo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso, ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”. Una vera e propria frecciatina al vetriolo che, di certo, è arrivata alle orecchie di Carmelita.

La reazione di Carmelita

Per il momento, Carmelita non ha replicato alle critiche di Belen, ma immaginiamo che presto si lascerà andare a qualche frase “choc”. La D’Urso, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha ‘convertito’ tutti i suoi programmi e ha lasciato da parte il gossip per occuparsi solo di faccende più serie. La conduttrice ha spiegato, infatti, che Mediaset le ha chiesto di dedicarsi solo alla delicata situazione che stiamo vivendo e, per sua stessa ammissione, la sua risposta è stata: “Quando la mia azienda mi chiama io ci sono sempre”. Siamo pronti a scommettere che, appena Barbarella avrà modo, sgancerà una frecciatina degna di nota alla sua rivale.


Il motivo della rivalità

Sia Belen che Barbara non hanno mai chiarito il motivo che le ha spinte ad essere rivali. Secondo i beninformati, la Rodriguez non amerebbe la D’Urso perché la stessa l’avrebbe più volte definita “l’ex di Corona”. Qualche tempo fa, nel corso di una puntata de Le Iene, la showgirl argentina ha dichiarato: “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ‘Se ti comporti male chiamo la d’Urso!’ e lui si zittisce subito”. Insomma, tra le due non scorre buon sangue, questo è chiaro perfino al piccolo Santi.

Leggi anche

Scrivi un commento

1000