Home » Gossip » Belen Rodriguez, la conferma del nuovo flirt: il bacio a Antonino

Belen Rodriguez, la conferma del nuovo flirt: il bacio a Antonino

|

Dopo Gianmaria Antinolfi, Belen Rodriguez ha già una nuova fiamma: lui è Antonino Spinalbese

Archiviati la liaison con Gianmaria Antinolfi e il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è presto riconsolata: la showgirl è stata pizzicata mentre era intenta a scambiarsi un bacio bollente con un hair stylist di nome Antonino.

Belen Rodriguez e Antonino: il bacio

Belen è stata sorpresa di nuovo a Ibiza ma questa volta al suo fianco non ci sarebbe stato l’affascinante Gianmaria Antinolfi, né il presunto flirt Michele Morrone (che ha smentito la notizia). La showgirl è stata sorpresa in compagnia dell’hair stylist milanese Antonino Spinalbese. A conferma che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia, il bacio che si sarebbero scambiati dopo una cena in cui – secondo i rumor in circolazione – non si sarebbero tolti gli occhi di dosso. A Ibiza è presente anche l’ex marito della showgirl, Stefano De Martino, che sta trascorrendo le vacanze in compagnia di amici. Stefano non ha rinunciato a stare vicino al figlio Santiago, che quindi farebbe “la spola” tra i due genitori.

Belen Antonino

Belen sembra piuttosto irrequieta e, dopo la fine della storia con l’ex marito (naufragata in pieno lock down per l’emergenza Coronavirus), sembra che non riesca a trovare la serenità dal punto di vista sentimentale. Gianmaria Antinolfi l’avrebbe lasciata in meno di un batter di ciglia perché frustrato dalle troppe attenzioni mediatiche, con Antonino invece la storia sarebbe appena sbocciata e per cui tutta da scrivere. I due si sarebbero conosciuti a Milano grazie ad amici comuni e l’hair stylist avrebbe raggiunto Belen a Ibiza per strapparle il primo bacio dopo un lungo ed intenso corteggiamento.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta, il flirt con Ibrahimovic: “Solo collaborazione”

Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles: “Mio figlio crescerà europeo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.