Home » Gossip » Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: la verità sui messaggi con Stefano

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: la verità sui messaggi con Stefano

|

Belen Rodriguez ha vuotato il sacco: la verità sui presunti messaggi tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

La presunta tresca tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino continua a tenere banco. Nelle ultime ore, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la verità sui messaggi tra l’ex marito e la Pinella e dei rapporti che ci sono tra lei e la conduttrice bionda.

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: la verità

A distanza di qualche giorno dal gossip lanciato da Dagospia, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio. Per quanti si fossero persi il chiacchiericcio, la tresca può essere così riassunta: la showgirl argentina ha lasciato il marito perché ha scoperto dei messaggi che lui si scambiava con Alessia Marcuzzi. Appena uscita questa news, Stefano De Martino ha subito smentito il tutto, parlando anche a nome della Pinella e del consorte. Dopo qualche giorno, considerando che le parole del ballerino non hanno sortito nessun effetto, è Belen a parlare. Via Instagram, ha scritto:

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”.

Insomma, il mistero è risolto: Belen e Alessia hanno un ottimo rapporto e non è la Pinella il motivo della rottura con De Martino. Adesso che ha parlato anche la Rodriguez, il chiacchiericcio cesserà? Ce lo auguriamo.

belen

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di mercoledì 8 luglio 2020: i dati

Stefano De Martino da piccolo: il video fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.