Home » Gossip » Belen Rodriguez contro i paparazzi: la lite in pieno giorno

Belen Rodriguez contro i paparazzi: la lite in pieno giorno

|

Belen Rodriguez ha avuto un'accesa lite con i paparazzi, che le starebbero rendendo la vita impossibile.

Belen Rodriguez avrebbe avuto un’accesa lite con i paparazzi sotto al suo appartamento, a Milano. La showgirl si sarebbe allontanata in tutta fretta con la sua auto chiedendo ai fotografi di lasciarle un po’ di privacy.

Belen Rodriguez: la lite con i paparazzi

Advertisements

Non si tratta di un periodo facile per Belen Rodriguez, ed è stata lei stessa ad ammetterlo: dopo la quarantena per l’emergenza Coronavirus è emerso che lei e il ballerino Stefano De Martino si fossero lasciati, e così lei ha affermato via social di “stare soffrendo” e di non poter dire esattamente tutto quello che avrebbe voluto. Poi, quest’estate, è stata paparazzata prima a Ibiza mentre era intenta a scambiarsi baci bollenti con Gianmaria Antinolfi, e a seguire con il giovane hair stylist Antonino Spinalbese (con cui è stata sorpresa di nuovo a Milano, a cena insieme).

Anche a causa della sua movimentata vita privata la showgirl è costantemente al centro del gossip, e sembra che i fotografi non la mollino mai, appostandosi costantemente sotto al suo appartamento. Proprio per questo motivo Belen Rodriguez avrebbe litigato con alcuni di loro, affermando addirittura che d’ora in avanti sarebbe pronta “a rovinare qualsiasi altro futuro servizio fotografico”. La showgirl dopo l’alterco con i fotografi si sarebbe allontanata a tutta velocità con la sua auto, e per il momento non sembra che sia riuscita ad ottenere una tregua. Come evolverà la vicenda? Lei e Antonino Spinalbese si faranno vedere di nuovo insieme? Per il momento sui social tutto tace e i fan sono in attesa di saperne di più.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Iannone asfalta Soleil Sorge: “Sono allibito”

Elisa Isoardi in ospedale: Ballando con le Stelle a rischio?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.