Belen stilista per Original Marines: linea speciale per bambini

Belen Rodriguez sarà la nuova stilista di Original Marines per una linea speciale dedicata ai bambini.

Belen Rodriguez diventerà una nuova stilista del brand di moda per bambini, Original Marines. La collezione porterà il suo nome e la showgirl è già a lavoro.

Belen Rodriguez stilista per Original Marines

La soubrette argentina, in attesa della secondogenita, ha intrapreso una collaborazione con la casa di moda dedicata ai più piccoli, Original Marines. Belen avrà la possibilità di creare una collezione ad hoc per bambini e disegnerà lei stessa gli abiti che poi verranno messi in vendita nei negozi del brand.

La linea speciale di abiti uscirà il prossimo luglio, proprio quando la Rodriguez dovrebbe mettere al mondo la sua bambina, Luna Marie. Già mamma del piccolo Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, la modella sta già lavorando sul progetto e sta scegliendo i colori che dovranno essere un must per la bella stagione in arrivo.

Non è la prima volta che i personaggi dello spettacolo decidono di pubblicare una collezione di moda. Di recente, l’influencer Chiara Ferragni ha comunicato che ha in cantiene una collaborazione tra il suo brand e quello di Monnalisa.

A differenza del progetto dell’influencer di moda più famosa al mondo, però, i costi dei vestiti della Rodriguez saranno più contenuti, nello stile di Original Marines, tra i negozi di moda bimbi più economici.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis, perché ha tanti follower: “Mi vedono come un’amica”

Alessia Ventura incinta col Covid: “Ho avuto paura per la bambina”

Leggi anche
Contents.media