Notizie.it logo

Belen modifica le foto con Photoshop? La showgirl spiega come fare

belen

Belen Rodriguez è stata accusata da Vanityfair di aver ritoccato una sua foto. La showgirl, attraverso il suo Instagram, risponde a tono.

La bella Belen Rodriguez, dopo aver trascorso il Natale in famiglia, ha preso un aereo per l’Argentina, per concedersi qualche giorno di relax in modalità single. Nonostante la distanza però, la showgirl riesce comunque a far parlare di sé. L’ex moglie di Stefano De Martino ha pubblicato uno scatto bollente, che però è stato giudicato ‘ritoccato con Photoshop’ da Vanity Fair. Belu avrà mai accettato la critica? Giammai. La sua replica è visibilmente stizzita.

Lo scatto di Belen

Direttamente dall’Argentina, la bella Belen Rodriguez ha voluto comunque intrattenere i suoi innumerevoli fan. L’ex moglie di Stefano De Martino, in vacanza nel suo paese natale, ha postato alcuni scatti dal sapore bollente, che hanno mandato in estasi i suoi fan. Uno di questi, la ritrae in sauna, bella come il sole, e un tantino accaldata. Nulla di volgare, ma qualche fan ha voluto comunque criticarla. Qualche benpensante ha voluto consigliare a Belu di coprirsi un po’ di più, ma la showgirl ha risposto per le rime.

Ora, in sauna si sarebbe mai potuta presentare con un cappotto? Poi, anche se avesse scelto di mostrarsi coperta fin sopra la testa, le critiche sarebbero arrivate comunque. La Rodriguez, senza peli sulla lingua, ha ammesso apertamente che si coprirà solo quando raggiungerà una certa età. Mentre un commento negativo da qualche fan era già stato preventivato, Belenita non si sarebbe mai aspettata che anche la rivista Vanity Fair avrebbe scritto un articolo contro di lei. Nello specifico, il magazine accusa l’ex moglie di Stefano De Martino di aver ritoccato la foto in questione con Photoshop. Belen, stizzita, ha risposto per le rime anche a loro, dedicandogli qualche Instagram Stories decisamente ironica.

rodriguez

La replica di Belen Rodríguez

Belen Rodriguez, colta di sorpresa dalle parole del magazine, ha voluto replicare in modo un tantino ironico, ma comunque pungente. Nella prima Instagram Stories, la showgirl argentina, postando lo scatto dell’articolo di Vanity Fair, titolato “Belen Rodriguez si rilassa con Photoshop”, scrive: “Da Vanity Fair Italia non me lo sarei mai aspettata”.

La mamma del piccolo Santiago potrà anche risultare antipatica, ma accusarla di modificare le foto mi sembra un’eresia: la sua bellezza è evidente ed è sotto agli occhi di tutti. Prima di concludere l’argomento, Belu vuole dare un consiglio a quante vogliono ‘ritoccare’ gli scatti come lei. Si legge: “Vi racconto come si fa, lo potete fare tutti (…) Basta sdraiarsi, assumere una posizione, della serie il caldo non mi infastidisce e mi sto quasi addormentando… Cosa fondamentale, oltre a mettere la pancia in dentro, è indispensabile per la riuscita della foto esporre la chi**a fuori dal gradino, così si vede bella tonda, senza subire lo schiacciamento inevitabile del legno. Ecco ragazze, segreto svelato! Provateci!”. La showgirl è ironica, lo si coglie al volo, ma questo colpo basso da Vanity fair l’ha infastidita, e, a quanto pare, neanche poco. Il magazine replicherà? Staremo a vedere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche