Home » Gossip » Belen, i messaggi tra Stefano e Alessia: “Piovevano su Whatsapp”

Belen, i messaggi tra Stefano e Alessia: “Piovevano su Whatsapp”

|

Come ha scoperto Belen i messaggi che si scambiavano Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? L'indiscrezione.

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a tenere banco. Mentre la showgirl argentina si sta consolando tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, il ballerino sembra sereno con Mariana Rodriguez. Il chiacchiericcio, però, va avanti e porta alla luce qualche dettaglio in più: come ha scoperto Belu lo scambio di messaggi tra suo marito e Alessia Marcuzzi?

Belen: i messaggi tra Stefano e Alessia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono arrivati all’ennesima rottura durante la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus. Lei ha vuotato il sacco dopo qualche giorno di chiacchiericcio generale, mentre lui ha ammesso la verità quando è stata tirata in ballo Alessia Marcuzzi. Secondo Dagospia, infatti, il ballerino e la showgirl argentina si sarebbero mollati perché lei ha scoperto una tresca con la Pinella. De Martino, ovviamente, è intervenuto per smentire il gossip e ha ammesso, tra le righe, di essere single.

Il settimanale Oggi, però, aggiunge qualche dettaglio in più che va ad avvalorare la tesi di Roberto D’Agostino. I due si sono lasciati perché la bella Belenita ha scoperto dei messaggi inequivocabili. Sulla rivista si legge:

“Durante il lockdown Belen Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi Whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Ovviamente, non sappiamo il contenuto dei messaggini, ma pare che la fonte sia “qualificatissima”. Stefano smentirà anche questa news? Non possiamo ancora saperlo. Nel frattempo, la Marcuzzi si gode una fuga dal gossip con le amiche di sempre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe: “Fa ascolti con lo 0 davanti”

Temptation Island, una nuova coppia Vip in arrivo: di chi si tratta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.