Belen mamma esce dalla clinica con Santiago: prime foto del bambino

Ai microfoni dei giornalisti la Rodriguez ha dichiarato: “Sto bene. Ora, a casa, inizia l’avventura della maternità”.

Ad aspettare Belen Rodriguez all’uscita dalla clinica Mangiagalli di Milano c’era un mare di fotografi e una folla di curiosi.

Che si trattasse dei potenti flash dei paparazzi o dei più discreti obbiettivi dei telefonini, la missione era una: portare a casa un’immagine del neonato Santiago.

E perché poi? Sono tutte belle le mamme del mondo, sono tutti uguali i neonati e infatti le diverse foto, di diversa qualità e differenti dimensioni, hanno per protagonisti la showgirl, bella e sorridente che avvolge con premura un fagottino bianco (pieno di capelli, stando a quanto dichiarato da chi ha visto il bambino), seguita dal compagno Stefano De Martino.

Nel primo pomeriggio di ieri  si era diffusa la voce che la neo-mamma sarebbe uscita da via Lamarmora per evitare i fotografi, ma alla fine Belen ha optato per il bagno di folla e di auguri.

Ai microfoni dei giornalisti la Rodriguez ha dichiarato:

Sto bene. Ora, a casa, inizia l’avventura della maternità” – e salita in macchina si è diretta a casa.

Una stanza di lusso da 600 euro al giorno, in cui anche a Stefano era permesso dormire, l’andirivieni dei parenti, tra cui la sorella Cecilia che ha scherzato a lungo con i fotografi e tantissimi fiori e regali.

Fra le composizioni più belle quella mandata dal Cavaliere Silvio Berlusconi e dalla conduttrice Simona Ventura.

Secondo alcune riviste di gossip la neo-famiglia si starebbe già preparando alle vacanze, nella “tranquillissima” Formentera, in cui il piccolo Santiago potrà respirare sin dai primi mesi la salutare aria da vip:

Si mormora che tutta la famiglia Rodriguez-De-Martino abbia già organizzato le vacanze estive, e che vacanze! I neo-genitori, infatti, passeranno Luglio e Agosto nelle calde spiagge di Formentera; luogo in cui pare abbiano affittato una mega-villa da 35.000“.

foto la Repubblica.it

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sara Tommasi Twitter: la showgirl stavolta esagera e coinvolge pure il Papa!

Elio e le Storie Tese: singolo Complesso del Primo Maggio VIDEO

Leggi anche
Contents.media