Home » Gossip » Belen, lettera d’amore a Santiago: “Sii sempre gentile e coerente”

Belen, lettera d’amore a Santiago: “Sii sempre gentile e coerente”

|

La lettera di Belen per suo figlio Santiago commuove: la showgirl innamorata di suo figlio.

Belen ha scritto una profonda lettera d’amore a suo figlio Santiago, lodando il suo carattere e augurandogli il meglio per il suo futuro. Nessuna menzione a suo marito, Stefano De Martino, con cui il rapporto sarebbe nuovamente naufragato.

Belen: lettera a Santiago

Come una qualsiasi mamma Belen si è detta “innamorata di suo figlio”: “Ogni sua smorfia mi rapisce. Ha il viso tondo come la luna e le guance grandi come pianeti. Il suo esserci è il mio infinito universo. Prima che ancora che arrivasse, lo conoscevo già. Era già Santiago”, ha scritto la showgirl. Lei e Santi hanno un rapporto molto stretto nonostante lei spesso si senta in colpa per il fatto di dover stare lontana da lui per via del suo lavoro. La showgirl ha raccontato che quando sono da soli lei e Santi dormono nel “lettone”, mangiando popcorn e guardando qualche film: “lo chiamiamo il nostro pigiama party”, ha affermato.

Santi sarebbe un bambino dolce e ingenuo, “duro con i bulli e gentile con chi è in difficoltà”. Belen è profondamente innamorata di suo figlio che, ha ammesso, avrebbe desiderato fin da giovanissima:

“Ho sempre voluto diventare mamma, mi sentivo in ritardo. Mia mamma mi ha avuta a 20 anni. Ho un rapporto speciale con mamma Veronica, sempre pronta a regalare un sorriso, anche a chi non se lo merita”, ha dichiarato. Nessuna menzione al marito Stefano, che sui social continuerebbe a mettere like unicamente alle foto con suo figlio Santiago. I due erano tornati insieme nel 2019 ma questa volta l’unione sarebbe definitivamente naufragata, e per il momento nessuno dei due ha voluto svelare il motivo.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Grande Fratello Vip: Rocco e Tano Siffredi nel cast? L’indiscrezione

Baby K featuring Chiara Ferragni, esce “Non mi basta più”: il testo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.