Belen incinta e Nina Moric: verità a confronto, rissa o amicizia?

Due versioni diametralmente opposte dello stesso episodio, accuse reciproche sugli aiutini del chirurgo estetico o baci e abbracci chiarificatori. E se non si fossero mai incontrate?

Belen Rodriguez e Nina Moric si incontrano in palestra, non al museo. Non ci sarebbe notizia, dunque!

Cosa accade se le due showghirl, accomunate dalla relazione con un uomo (Fabrizio Corona), da un passato fatto di calendari e serate, e da un eterno presente di ritocchini dal chirurgo estetico, si incrociano per caso?

I pareri sono discordi e due versioni dello stesso fatto sono state fornite dal sito Social Channel e dalla rivista Chi.

Belen e Nina si ritrovano per caso nella palestra dell’Hotel Principe di Savoia. Il sito di Mirko Scarcella scrive che le due avrebbero iniziato a litigare, scambiandosi insulti sprezzanti sugli effetti che la chirurgia plastica ha avuto su entrambe”.

A iniziare sarebbe stata la Moric, rea di aver accusato la showgirl argentina di “avere il culo piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane sui glutei a causa della sua gravidanza“.

La Rodriguez, dal canto suo, ha fatto notare alla modella croata di “essere tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting“.

Opposta la storia raccontata su Chi, sulla rivista di gossip si legge: “Nina Moric aveva appena finito di allenarsi nella palestra dell’hotel Principe di Savoia, quando dietro di lei è apparsa Belen Rodriguez. In un primo momento le due si sono ignorate, poi Nina si è avvicinata ed è iniziata una serie di complimenti reciproci. Alla fine, le due ex di Fabrizio Corona si sono salutate con un lungo abbraccio“.

Se la verità sta nel mezzo potrebbe darsi che lue donne non si sono neppure incontrate…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Berlusconi torna in politica e il Tg5 lancia subito lo spot

Jessica Biel, Gerard Butler e Uma Thurman presentano l'ultimo film di Gabriele Muccino

Leggi anche
Contents.media