Belen incinta: il bracciale antinausea conferma la gravidanza

Belen Rodriguez incinta? I fan notano che indossa il bracciale antinausea: la foto.

Da giorni non si fa altro che parlare di una presunta gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina non ha smentito o confermato il gossip, ma nelle ultime ore ha commesso uno scivolone che i fan hanno notato immediatamente: indossa un bracciale antinausea.

Belen incinta: il bracciale antinausea

Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio? Questa domanda ormai risuona ovunque da qualche giorno. La showgirl argentina e il fidanzato Antonino Spinalbese non si sono espressi in merito, ma un dettaglio delle ultime ore sembra confermare la gravidanza.

Nello specifico, la bella Belenita ha condiviso una Instagram Stories in cui si mostra riflessa allo specchio. La mamma del piccolo Santiago indossa un bracciale antinausea: i fan l’hanno notato immediatamente. Questo oggetto ha dato il via ad un chiacchiericcio che si fa via via più incessante.

Considerando che il bracciale antinausea può essere utilizzato anche al di fuori della gravidanza, non possiamo affermare con certezza che la Rodriguez sia incinta. Però, non possiamo negare che si tratta di un dettaglio decisamente ambiguo, che salta subito all’occhio.

Al momento, Belen continua a mantenere il silenzio, mentre Antonino, stando a quanto sostiene Giornalettismo, si sarebbe licenziato dal suo lavoro perché sta per diventare padre. Insomma, “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”: di solito Agatha Christie non mente.

Belen

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amadeus, Sanremo 2021 posticipato: “A marzo oppure nel 2022”

Framing Britney Spears: il documentario del New York Times

Leggi anche
Contents.media