Home » Attualità » Gossip » Belen e Stefano viaggio di nozze fote vacanze finite news

Belen e Stefano viaggio di nozze fote vacanze finite news

| , ,

Tutto ha un prezzo, anche le vacanze: quelle di famiglia della Rodriguez, di Di Martino e Santiago diventano un reportage. Qui tutte le foto

Dopo il matrimonio in gran parte finanziato dalla vendita di immagini e interviste esclusive, Belen e Stefano mettono a segno il secondo colpo: un viaggio in Argentina di circa un mese, passato in parte con la famiglia, in parte in solitaria per rifarsi della luna di miele mai fatta,  fonte non sole di spese, ma anche di guadagno.

Unire l’utile al dilettevolepotrebbe essere questo il motto della famiglia De Rodriguez. Ma a quale prezzo?

È Verissimo, programma di fiducia di Belen e Stefano, a mandare in onda il reportage del viaggio di famiglia. Petti nudi o pesanti piumini, ammiccamenti costanti alla telecamera, giochi con il piccolo Santiago o baci appassionati per la coppietta e cibo, tanto cibo. Così le festività natalizie trascorse in Argentina diventano piacere per i curiosi e soldi per la Rodriguez e De Martino.

Dal volo ai momenti con papà Gustavo, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias, mamma Veronica ed un esercito di parenti. Centrale la luna di miele in compagnia della troupe: prima tappa, poi un piccolo tour tra boschi e foreste per scoprire la natura selvaggia della zona. Durante gli spostamenti in auto, l’ex ballerino di Amici guida mentre la neo moglie si dedica al canto amatoriale ed una serie di immancabili selfie per la gioia di tutti i fan. Per carenza di zuccheri, la coppia assaggia una fetta di torta in una tipica locanda. Poi i due si recano al Santuario del Gauchito Gil, un santo pagano, eroe nazionale della guerra contro il Paraguay. Infine il ricongiungimento con Santiago e parenti in spiaggia, tra tuffi, pesca e giochi.

Ma non è tremendo vendere la propria intimità? Adesso che le vacanze sono finite e la famigliola felice ha fatto ritorno a Milano quali nuovi momenti privati “condividerà”?

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Arnoldo Foà è morto: ci lascia il grande attore di cinema e teatro dalla memorabile voce

Justin Bieber news prigione lancio di uova

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.