Belen e Stefano Italia's got talent: in finale con Emma

Torna la Rodriguez, nonostante il parto previsto per gli inizi di aprile, ma ci sarà anche la Marrone, che si esibirà nella finale del talent di Italia 1 sabato 16 marzo.

Santiago, l’attesissimo e già noto primo genito di Belen e Stefano, verrà al mondo con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto previsto.

A rivelarlo è Chi, che fa dell’ironia spiegando che Belen, dopo aver saputo, avrebbe esclamato: “Mio figlio Santiago ha voglia di venire al mondo il primo di aprile? Sarà mica uno scherzo?”.

Proprio a causa di un malore dovuto allo stato avanzato della gravidanza la showgirl non ha partecipato alla semifinale di Italia‘s got talent, lasciando Simone Annichiarico solo nella conduzione.

Spero di potere tornare per la finalissima di Italia‘s Got Talent. E di goderci tutti insieme lo spettacolo” – aveva scritto la Rodriguez sul proprio profilo Facebook meno di una settimana fa, appena dimessa dalla clinica Mangiagalli.

Ma stando a quanto scritto sul sito di Vanity Fair la bella argentina darà forfait anche sabato 16 marzo, in occasione della finale. In scaletta sarebbe infatti prevista la presenza della cantante Emma, a rendere ancora più improbabile il ritorno della Rodriguez: “Se già un ritorno in scena di Belen era in forse, l’arrivo della Marrone le ha dato il colpo di grazia. Comprensibilmente, i rapporti tra le due non sono buoni. E nei camerini ci sarebbe stato un imbarazzo insostenibile“.

La cantante salentina ha presentato ieri su Facebook il singolo ‘Amami’, primo brano tratto dal nuovo album:

Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi , rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea , superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi.. E’ Accaduto di notte, una di quelle dove dormire …sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole.. Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce.. La mia chitarra ha fatto il resto , suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. E’ stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone. E’ nata Amami. E’ rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi” – ha scritto la cantante ai suoi fan.

A smentire la voce dell’assenza di Belen arriva Tgcom24 che scrive: “La presenza di Belen, appena al nono mese di gravidanza, è stata ufficializzata“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Papa Francesco e Flavia Vento: su Twitter la showgirl si scatena

Belen Rodriguez e quella sua "farfallina" hanno fatto impazzire tutto il web

Leggi anche
Contents.media