Home » Attualità » Gossip » Belen e Stefano: intervista a proposito del tradimento

Belen e Stefano: intervista a proposito del tradimento

| , ,

“Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere”

La mangiatrice di uomini, quella che non deve chiedere mai, e il traditore recidivo. Cosa accade se i due, frastornati da impetuoso colpo di fulmine, decidono di convolare a giuste nozze e di diventare genitori?

Ci hanno pensato quelli della Vita in Direttaindagare i campi minati del tradimento nella relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Intervistati da Max Lazzari, i coniugi più seguiti d’Italia, hanno così risposto alle domande:

Se Belen mi tradisse cosa farei? Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio” – fa spallucce il giovane Stefano De Martino, che ha alle spalle più di un tradimento ai danni della fidanzata di un tempo Emma Marrone.

Non mi è mai successo di essere tradita, quindi non potrei parlarne. Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere” – racconta la Rodriguez, che si avventura nell’arduo compito di sfatare la leggenda che vorrebbe la donna bella al riparo da qualsiasi pericolo di infedeltà – “Puoi essere la più bella del mondo e arriva quella meno bella che ti fa girare la testa e tuo marito se ne va per quella. La bellezza passa, non è il fattore che fa innamorare di una persona. Bisogna contenere delle cose, dei valori, dei sentimenti, delle follie“.

A fornire la morale della storia è il ballerino, fresco di fiori d’arancio:

Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. E’ la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti“.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Barbara d'Urso e Belen: nessuna censura, decisione di Mediaset

Pechino Express 2 puntata 23 ottobre anticipazioni: in onda stasera

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.