Home » Attualità » Gossip » Belen e Stefano Fabrizio Corona libro dal carcere vacanze

Belen e Stefano Fabrizio Corona libro dal carcere vacanze

| , ,

Tra pubblicità e sentimento: “Belen, se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro. Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me”

Un bagno nell’Oceano per la famiglia Rodriguez – De Martino. Mentre i più hanno salutato le festività natalizie la coppia più chiacchierata d’Italia continua a godersi le vacanze in Argentina.

Come oramai d’abitudine gli scatti in bikini al Mar del Plata a Buenos Aires sono stati resi pubblici e ci mostrano Belen e Stefano in forma perfetta in compagnia del piccolo Santiago.

Mentre la Rodriguez fugge (si fa per dire) ai pettegolezzi del Bel Paese, è il suo ex Fbrizio Corona a riportare l’attenzione su di lei. Lo fa pubblicando il libro autobiografico Mea culpa- Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me edito da Mondadori e scritto con l’aiuto del fratello Federico, mentre sta scontando una condanna a 7 anni di carcere.

È il settimanale Chi ad anticiparne alcuni stralci, tra i quali la lunga lettera alla ex fidanzata (le altre sono indirizzate ad amici, ai familiari e alla ex moglie Nina Moric).

Dal primo incontro:

Tu eri appena arrivata in Italia ed eri fidanzata con un giovane pierre, io ero sposato da più di tre anni ed ero innamorato. Non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti. Era una storia improbabile, avevamo troppi problemi, io in particolare ne avevo tanti e grossi. Quante notti d’inverno ho dormito fuori dalla porta di quella casa di ringhiera al freddo, sotto la pioggia, sdraiato sul tappetino, con te che continuavi a guardare dallo spioncino per controllare che fossi ancora lì“,

alla nascita dell’amore:

Belen, se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro. Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. La mia immagine non ti ha rovinato, anzi ha contribuito a creare un personaggio incredibile, unico, uno strano mix di bellezza e trasgressione, fama e disobbedienza. Un’altra storia d’amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista. Ero all’apice della carriera. Non avevo imparato ancora la lezione, non mi era bastato il fallimento del mio matrimonio e così ho continuato a commettere gli stessi errori, che però hanno contribuito a farti diventare quello che sei oggi“. 

Non mancano aneddoti sull’epoca dell’Isola dei Famosi:

Il programma che ti ha consacrata, il trampolino di lancio per il tuo successo. Tutto ‘merito’ di quel tuo tradimento pubblico, che aveva finalmente catalizzato l’attenzione su di te. Lo share, grazie alla tua storia d’amore, aveva raggiunto il picco di ascolti: giornali, tv, radio e – purtroppo per il tuo ex (Marco Borriello, ndB) – anche gli stadi parlavano di te“,

e di Scherzi a Parte:

Non ero ben visto, specie dall’ambiente Mediaset e dal tuo agente. La mia immagine ti avrebbe rovinato. Ti avevano minacciato di strappare il contratto, se non avessi chiuso con me. E tu, sempre più matta, hai mandato a cagare il tuo agente e tutti quanti: avevi scelto ancora una volta la strada dell’amore, quella più difficile, quella più dolorosa“.

E infine la conclusione della storia e la nuova vita di Belen con Stefano:

Così, dopo la prima naturale reazione di rabbia, per la prima volta dopo tre anni e mezzo non ti ho più rincorso, perché sapevo che quella luce che dicevi di cercare nei miei occhi non sarebbe più tornata“.

La Rodriguez, più volte, ha dichiarato di aver desiderato scrivere una lettera per Corona, ma di non averlo mai fatto per paura che la stessa venisse pubblicata… cambierà qualcosa?

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Garage D'Or Familie Floz Teatro Verdi di Firenze date

Franz Kafka videogame trailer Mif2000

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.